*****!!! SONO DIVENTATO RICCO!!!!!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
    è verissimo, l'auto non è per niente un buon indicatore di ricchezza di una persona

fino ad un certo punto... se hai una 997 gt3 o una gallardo credimi e' un buon indice

per quanto mi riguarda di famiglia sono straricco ma in prima persona ho una cayman e una lupo.. e certo pagare da 600 a 900 euro di bollo la prima
    e il resto di 240 di bollo per la lupo ... o meno...

piu 3200 euro di assicurazione per cayman e 500 e passa per la lupo credimi

mi pesano...anche perche 320 euro in piu di bollo io mi compravo l'xbox360...

e non ti dico il bollo della gallardo... che non e' la murcielago.... ma e pure sempre 500 cv di auto e mio padre e' una persona onesta e si fa il culo dalla mattina alla sera.... ti sembra giusto che debba essere penalizzato con rispetto al tossico fuori alla stazione che fa gli scioperi E GRIDA HO IL DIRITTO CHE LO STATO MI MANTIENE ...

ma poi al governo c'e vladimir lussuria...sara' tanto un bravo ragazzo...ma come si fa a votare un imbecille come prodi... con tutta quella accozzaglia..

che tristezza....

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio

Ciao Davide, tutto bene?

mi sono dato al giardinaggio. Ultimamente c'era un ramo secco che poteva fara ammalare l'intera pianta. Ho dovuto reciderlo. Ho fatto bene secondo te?
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• body77
        Banned
        • Dec 2003
        • 2269
        • 174
        • 262
        • USA - ITALY
        • Send PM

perchè gli italiani sono coglioni... e ora si stanno accorgendo!

Commenta

• daniel
          • 0
          • 0
          • Send PM

minchia a volte parlo come un libro stracciato..mi cappotto dalle risate da solo... che ***** ho scritto "ti sembra giusto che debba essere penalizzato con rispetto al tossico fuori alla stazione che fa gli scioperi E GRIDA HO IL DIRITTO CHE LO STATO MI MANTIENE ... "

fortunata chi mi sposa...

Commenta

• Zbaino
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
            fino ad un certo punto... se hai una 997 gt3 o una gallardo credimi e' un buon indice

per quanto mi riguarda di famiglia sono straricco ma in prima persona ho una cayman e una lupo.. e certo pagare da 600 a 900 euro di bollo la prima
            e il resto di 240 di bollo per la lupo ... o meno...

piu 3200 euro di assicurazione per cayman e 500 e passa per la lupo credimi

mi pesano...anche perche 320 euro in piu di bollo io mi compravo l'xbox360...

e non ti dico il bollo della gallardo... che non e' la murcielago.... ma e pure sempre 500 cv di auto e mio padre e' una persona onesta e si fa il culo dalla mattina alla sera.... ti sembra giusto che debba essere penalizzato con rispetto al tossico fuori alla stazione che fa gli scioperi E GRIDA HO IL DIRITTO CHE LO STATO MI MANTIENE ...

ma poi al governo c'e vladimir lussuria...sara' tanto un bravo ragazzo...ma come si fa a votare un imbecille come prodi... con tutta quella accozzaglia..

che tristezza....
            scusami, ma sul totale delle auto sopra i 100 kw quante pensi che siano le porsche o le lamborghini?? meno dello 0,1 %, quindi non diciamo cagate, le auto non indicano per niente il livello di ricchezza di una persona
            e addirittura sei capace di dire che la gallardo non è la murcielago?? ma ti rendi conto che stai parlando di auto che costano sopra i 150 mila euro???
            non deve essere penalizzato nessuno, io questo governo non l'ho mai appoggiato e lo farei fuori subito, ma non venire a sparare cagate dicendo che chi possiede una lamborghini ha cmq le stesse potenzialità economiche di uno che si compra un 330 xd usato

Commenta

• Piero Nocerino
              Vip User
              • Jan 2003
              • 7451
              • 97
              • 3
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              mi sono dato al giardinaggio. Ultimamente c'era un ramo secco che poteva fara ammalare l'intera pianta. Ho dovuto reciderlo. Ho fatto bene secondo te?
              Detto in questi termini....

Spero che dal ramo non sia uscito un po' del tuo sangue.
              Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
              http://www.cromosoma6.com

Commenta

• daniel
                • 0
                • 0
                • Send PM

appunto spaino non hai capito un ***** sei comunista sei zero e sono pure piu' bello di te oltre che ricco

pero' un giro lo hai vinto... ma sulla lupo

Commenta

• body77
                  Banned
                  • Dec 2003
                  • 2269
                  • 174
                  • 262
                  • USA - ITALY
                  • Send PM

appunto spaino non hai capito un ***** sei comunista sei zero e sono pure piu' bello di te oltre che ricco

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                    Detto in questi termini....

Spero che dal ramo non sia uscito un po' del tuo sangue.

No si trattava di un coglione che stava minando la fiducia tra me e la mia ragazza, andandole a raccontare che io vado a puttane etc etc con la collaborazione di altre persone che lavorano con lei. Tutto per screditarmi. Dopo consulto con Maurox ho deciso di muovere le mani, mio malgrado perchè la situazione non era sostenibile.
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Zbaino
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

eh già daniel
                      classica risposta di chi non ha proprio un ***** da dire
                      io sono comunista??? JPP....aggiornalo
                      prima di pisciare stronzate sul fatto che non è giusto tassare di più una gallardo attacca il cervello alla lingua, magari escono cose più sensate
                      ah e sul fatto che tu sia più bello non lo metto in dubbio........i soldi ti saranno serviti quasi tutti per le plastiche facciali

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88316
                        • 2,242
                        • 2,995
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Comunque continuate a dire che il governo ha ragione, più di 100 kw sono troppi che è giusto così, pecore.....

Poi tra un paio di settimane Prodi cambia idea e tassa quelli che comperano le macchine blu
                        E tutti allora sarete a dire che il blu non va di moda, che non va bene, che il governo ha ragione
                        Che polli.....

Commenta

• daniel
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

spaino io sono il n.1

tu sei zero

Commenta

• body77
                            Banned
                            • Dec 2003
                            • 2269
                            • 174
                            • 262
                            • USA - ITALY
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Comunque continuata ora a dire che il governo ha ragione, più di 100 kw sono troppi che è giusto così, pecore.....

Poi tra un paio di settimane Prodi cambia idea e tassa quelli che comperano le macchine blu
                            E tutti allora sarete a dire che il blu non va di moda, che non va bene, che il governo ha ragione
                            Che polli.....
                            grande Sergio, hai centrato il discorso!!!! e al tempo stesso hai dato un ottimo suggerimento al governo Prodi..
                            tassiamo anche le auto blu!!!
                            Last edited by body77; 06-11-2006, 12:42:48.

Commenta

• Zbaino
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Comunque continuata ora a dire che il governo ha ragione, più di 100 kw sono troppi che è giusto così pecore.....
                              Che polli.....
                              mai detto questo!
                              100 kw non sono un *****
                              giusto Daniel può dire che che 100 kw sono come 400 kw (eppure con tutti i soldi che c'ha non l'hanno fatto studiare?? )
                              questo è un governo demagogo, vogliono far credere di dare giù ai ricchi per aiutare i poveri, quando invece non fanno altro che togliere a questi ultimi
                              è un governo di burattini che ora devono muoversi autonomamente, e dicono stronzate una dietro l'altra

Commenta

• Zbaino
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

spaino io sono il n.1

tu sei zero
                                l'importante è esserne convinti

p.s.: le foto del mio parco auto le ho postate, tu invece per ora sei ricco solo a parole
                                p.s.2: se vuoi ci sono anche le mie foto, così magari ti fai una ****....

Commenta

Working...