If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma quando mai mizzy?!?!?!?
le canzoni froce sono le canzone finokkie amate da gay e ballate nei locali gay......
anche JUmp di Madonna
e anche Jump for my love ( Loud Sister )
sono froce!
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Ma *****,non sono frocie.sei tu che da gay le reputi tale ma sono etero.punto.Le frocie sono quelle cantate da artisti gay,punto.ecchec***** ora pure dei ricchi e poveri vuoi appropriarti.....!!
Tu forse non conosci bene il mondo gay. Io che lo frequento da anni posso dirti quali sono e quali no le canzoni frocie.
Quelle che ho postato sono ballate in molti locali gay. Sono considerate canzoni "trash" ma adorate dai gay.
A Milano, la domenica sera, in un locale chiamato Borgo mettono quasi esclusivamente quelle canzoni. E la gente va fuori di testa.
ma quando mai mizzy?!?!?!?
le canzoni froce sono le canzone finokkie amate da gay e ballate nei locali gay......
anche JUmp di Madonna
e anche Jump for my love ( Loud Sister )
sono froce!
Le icone gay per eccellenza sono Madonna per tutto il mondo e la Carrà in modo specifico per l'Italia.
Tu forse non conosci bene il mondo gay. Io che lo frequento da anni posso dirti quali sono e quali no le canzoni frocie.
Quelle che ho postato sono ballate in molti locali gay. Sono considerate canzoni "trash" ma adorate dai gay.
A Milano, la domenica sera, in un locale chiamato Borgo mettono quasi esclusivamente quelle canzoni. E la gente va fuori di testa.
hehehe meglio che non dico come e perche' conosco bene il "mondo gay",cmq quello che cerco di dire e' che cantanti gay o lesbo identificano meglio, secondo me, la canzone omosessuale,mentre invece cantanti etero seppur presi ad esempio il loro genere,se ascoltato,non presuppone un omosessualita'.
Ti faccio un esempio.
Se ascolto freddy mercury,so' inconsciamente che sto sentendo una canzone che parla e identifica in qualche modo i gay.quindi sono certamente tollerante se non gay,a oprescindere che mi piaccia musicalmente.
se ascolto la carra' questo non avviene se non per quanto riguarda un discorso musicale.
Cio' non toglie che potete chiamarle "canzoni frocie",ma perche' l'avete scelto voi,ma se prendo "sbucciami" io non posso dire che sia una canzone etero,capisci?
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
hehehe meglio che non dico come e perche' conosco bene il "mondo gay",cmq quello che cerco di dire e' che cantanti gay o lesbo identificano meglio, secondo me, la canzone omosessuale,mentre invece cantanti etero seppur presi ad esempio il loro genere,se ascoltato,non presuppone un omosessualita'.
Ti faccio un esempio.
Se ascolto freddy mercury,so' inconsciamente che sto sentendo una canzone che parla e identifica in qualche modo i gay.quindi sono certamente tollerante se non gay,a oprescindere che mi piaccia musicalmente.
se ascolto la carra' questo non avviene se non per quanto riguarda un discorso musicale.
Cio' non toglie che potete chiamarle "canzoni frocie",ma perche' l'avete scelto voi,ma se prendo "sbucciami" io non posso dire che sia una canzone etero,capisci?
Ti sbagli invece. Le canzoni dei cantanti gay spesso possono andare benissimo per il mondo etero e non sono "adorate" dai gay in modo particolare. Le canzoni dei Queen non sono canzoni frocie anche se scritte da un gay. Le canzoni delle Carrà invece rappresentano bene il mondo gay anche se non sono rivolte a loro. E' il mix di musica, ritornelli, e balletti che rende una canzone frocia indipendentemente da chi la canta.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta