Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
La Canzone Frocia Definitiva
Collapse
X
-
-
-
Commenta
-
-
gayfardddddOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
Ma porca miseria, quando incominciate ad usare la funzione "you tube" ??????????
basta prendere il pezzo di indirizzo DOPO il segno "=" ( quella scritta più in grande x intenderci!!) !!!!!
es: http://www.youtube.com/watch?v=halViDqj8oo
Last edited by GIULIO; 05-11-2006, 14:14:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
Ma porca miseria, quando incominciate ad usare la funzione "you tube" ??????????
basta prendere il pezzo di indirizzo DOPO il segno "=" ( quella scritta più in grande x intenderci!!) !!!!!
es: http://www.youtube.com/watch?v=halViDqj8oo
Commenta
-
-
Ecco fatto... uso la funzione YT.
Beccatevi questo must per ogni buon frc
[YT]i5ATVt7DP_g[/YT]
Commenta
-
-
Stamattina mi sento frcssm...
questa è la hit delle hit....
poi ora che ho scoperto la funzione YT non mi ferma più nessuno...
[YT]UHQ8Wr7lDfs[/YT]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioEcco fatto... uso la funzione YT.
Beccatevi questo must per ogni buon frc
[yt]i5ATVt7DP_g[/yt]
ti sei meritato il mio peneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
mizard ciucciaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMa non si puo' associare canzone "frocia" ad un artista etero!!
Pensa solo al repertorio della Carrà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomizard ciuccia
quindi ti dico, tappati il culo
Commenta
-
Commenta