La Canzone Frocia Definitiva
Collapse
X
-
La Canzone Frocia Definitiva
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATag: Nessuno
-
-
Uahhaaa spettacolo "stasera la usiamo per fare il pump"
Kurt apprendi la nuova funzione youtube:
[yt]sPCp2mg-4vA[/yt]
-
-
ahahhaha anke la tua è frociaaaaaaa
ma la mia non è frocia è di piu'!!!!!!!!!!!!
è proprio femmineaaaaaaaaa
ahahhahaha mi fa venire voglia di ballarla come un ****** vestito da freddy mercury
ahahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahhaha anke la tua è frociaaaaaaa
ma la mia non è frocia è di piu'!!!!!!!!!!!!
è proprio femmineaaaaaaaaa
ahahhahaha mi fa venire voglia di ballarla come un ****** vestito da freddy mercury
ahahahha
Commenta
-
-
hahahah brutto stronzo la canzone è quella ke t mandai l altra sera!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiohahahah brutto stronzo la canzone è quella ke t mandai l altra sera!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioc'è aria di amore fra kurt è niko
l aria la fara il culo di niko dopo ke me lo sventroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioniko invqce io e te dobbiamo ballare con
purple rain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiol aria la fara il culo di niko dopo ke me lo sventro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiol aria la fara il culo di niko dopo ke me lo sventro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioc'è aria di amore fra kurt è niko
Commenta
-
Commenta