Saprei come risolvere il problema di Napoli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36436
    • 1,565
    • 2,280
    • Borgo D'io
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Ripeto, se i vigili ( non tutti) di Napoli quando passa uno senza casco girano la testa mentre in altre città d'Italia non succede significa che anche nelle forze dell'ordine qualcosa non va come ne resto d'Italia

.......
    hanno paura.....ed è anke normale.......a Napoli per forza di cose a un posto di blocco non devono esserci 2 vigili come a Cremona ma 8
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• KURTANGLE
      • Jun 2005
      • 36436
      • 1,565
      • 2,280
      • Borgo D'io
      • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      Da me i vigili appena passa uno senza casco mettono il braccio teso e li fanno cadere. non so da voi

Braccio Teso dall' Inferno !!!!!!!!

Bradshowwwww
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• saffado
        Banned
        • Sep 2006
        • 1429
        • 65
        • 7
        • Send PM

Politica ? Vado a nozze..Prego...

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
        Ad ogni modo jervolino e bassolino sono lì per volontà di napoletani e campani....se questi tutelano interessi camorristici significherebbe che la maggioranza dei campani mira a ciò....io non lo penso.
        Ancora con la politica ? Allora sei masochista .
        Innanzitutto non mi hai spiegato perchè quando c'erano i vari De Lorenzo,Pomicino e Gava rompevate i coglioni col voto camorrista e adesso invece "non lo pensi ".....
        Purtroppo per te stai parlando con uno che le cose di Napoli le sa bene,molto bene.Alle ultime regionali , politiche e comunali i quartieri di Napoli dove la destra ha vinto sono stati quelli del colleggio Chiaia - S.Ferdinando - Posillipo e Vomero-Arenella cioè dove vive la maggior parte delle persone per bene che lavora e che si sono rotte il ***** del tuo compare di Afragola.
        E lo sai dove invece i tuoi compagni hanno preso una marea di voti ? Te lo dico io e se non mi credi puoi anche fare una ricerca :
        Colleggio Secondigliano-Scampia, ( 78 % dei voti alla sinistra ).
        Forse non lo sai ma da quelle parti sono i boss che decidono come e per chi votare !
        Non ti sembra un pò strano tutto questo ? Guarda caso è proprio in queste zone che la Polizia ha paura di entrare, che la gente protegge gli spacciatori e che sono anni dove c'è una guerra di camorra spaventosa per il controllo del mercato della droga.

Guarda che i miei non sono post di sfida nei tuoi confronti, a me non mi frega un ***** convincerti che io ho ragione , è solo che non mi puoi venire a fare discorsi ideologici del tipo..."Se sono della sinistra allora è impossibile che siano dei ladroni,dei mafiosi e dei delinquenti".
        La sinistra che c'è da noi o in Emilia, ad esempio, è anni luce da quella che c'è in Campania . Vorrei che riflettessi solo su questo, tutto qui.
        Poi se vuoi ti posso elencare alcune tra le merdate più vergognose che ha fatto e che sta facendo la Regione Campania...Ma poi davvero non la finiamo più.
        Last edited by saffado; 04-11-2006, 19:38:14.

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
          .......
          hanno paura.....ed è anke normale.......a Napoli per forza di cose a un posto di blocco non devono esserci 2 vigili come a Cremona ma 8
          scusa ma se un vigile ha paura a cosa serve ? mettiamogli in mano un bazooka con il cartello a fianco :" quando fischio ci si ferma , se no incenerisco "

mettiamone qualcuno in giro , coadiuvati dalle camionette dell'esercito che presidia e con i cecchini sui tetti e poi vediamo chi passa col rosso ...

... intanto iniziamo a tirare una riga e ripartiamo da qui...
          sigpic

Commenta

• Sartorio
            Non utente di Bodyweb
            • Dec 2004
            • 7305
            • 369
            • 118
            • Società Civile
            • Send PM

Quoto.... e la riga da tirare giù non è coca.
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• KURTANGLE
              • Jun 2005
              • 36436
              • 1,565
              • 2,280
              • Borgo D'io
              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              scusa ma se un vigile ha paura a cosa serve ? mettiamogli in mano un bazooka con il cartello a fianco :" quando fischio ci si ferma , se no incenerisco "

mettiamone qualcuno in giro , coadiuvati dalle camionette dell'esercito che presidia e con i cecchini sui tetti e poi vediamo chi passa col rosso ...

... intanto iniziamo a tirare una riga e ripartiamo da qui...

maurox parliamo seriamente tutte ste cose lo sai ke le farei...ma non parliamo di quello ke vorremmo io e te
              xkè fosse per me le carceri non sarebbero sovraffollate perke' ne esisterebbero 1000 in piu' e xkè in Italia ci sarrebbe la pena di morte
              ..parliamo di cose reali

a napoli bisognerebbe

rafforzare le forze di polizia e i carabinieri
              e investire per il futuro perke' i ragazzi devono poter lavorare

grazie.

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

maurox parliamo seriamente tutte ste cose lo sai ke le farei...ma non parliamo di quello ke vorremmo io e te
                xkè fosse per me le carceri non sarebbero sovraffollate perke' ne esisterebbero 1000 in piu' e xkè in Italia ci sarrebbe la pena di morte
                ..parliamo di cose reali

a napoli bisognerebbe

rafforzare le forze di polizia e i carabinieri
                e investire per il futuro perke' i ragazzi devono poter lavorare

I ragazzi devono poter lavorare ? Con il mare e il paesaggio che c'e' ? Solo col turismo napoli ripulita diventerebbe una Miami all'ennesima potenza , e te mi vieni a dire che bisogna investire sui ragazzi per farli lavorare... Con gente in giro per il mondo che si deve ammazzare in miniera e per raccattare un pezzo di pane, con bambini che lavorano 16 ore al giorno per cucire palloni a 1 dollaro di paga... Guarda, al massimo gli si ripulisce la citta' dalla merda e per 1 volta... Poi o rigano dritto e disimparano a fare i buletti, oppure trasferiamo li Palmolive e ci facciamo del gran sapone , e la gestione del turismo la diamo agli olandesi
                sigpic

Commenta

• saffado
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 1429
                  • 65
                  • 7
                  • Send PM

Forse ti sfugge che le leggi di Milano, Pisa, Genova, Firenze, Bovolone... sono le stesse di Napoli
                  ***** però cerca di leggerli bene i miei post....
                  E' QUESTO IL ***** DI PROBLEMA !!!

Ci vorrebbe un federalismo vero !!! Leggi diverse per Napoli !! Lo sto dicendo da un bel pò di tempo. Ma questo non si può fare e non si farà MAI !!!
                  Perchè ? Perchè l'Italia è amministrata da gente del *****, buonisti , garantisti catto-comunisti, peudo intellettuali di sta cippa !!!
                  Gente che se un poliziotto per sbaglio spara a un bandito che sta rapinando una banca , quasi lo mandano in galera ....le capì ?

Last edited by saffado; 04-11-2006, 19:52:09.

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
                    ***** però cerca di leggerli bene i miei post....
                    E' QUESTO IL ***** DI PROBLEMA !!!

Ci vorrebbe un federalismo vero !!! Leggi diverse per Napoli !! Lo sto dicendo da un bel pò di tempo. Ma questo non si può fare e non si farà MAI !!!
                    Perchè ? Perchè l'Italia è amministrata da gente del *****, buonisti , garantisti catto-comunisti, peudo intellettuali di sta cippa !!!
                    Gente che se un poliziotto per sbaglio spara a un bandito che sta rapinando una banca , quasi lo mandano in galera ....le capì ?

Allora non capisci proprio una **** , porcoittio ...

le leggi ci sono GIA' e vengono rispettate , piu' o meno , CERTAMENTE, MA in tutta Italia...

A NAPOLI NO.

SE ANCHE FAI ALTRE LEGGI, LA RISULTANTE SARA' LA STESSA NON TI PARE ? SE DA NOI DOMANI DICONO CHE SI GIRA IN AUTO COL CASCO, LA GENTE SI LAMENTA DUE GIORNI E IL TERZO HA IL CASCO

A NAPOLI SE DICESSERO CHE DA DOMANI SI DEVE METTERE IL CASCO IN AUTO, RIDEREBBERO FINO A NATALE 2010... CAPITA LA DIFFERENZA ?

**** MA A BOVOLONE ARRIVA LA CORRENTE ?
                    sigpic

Commenta

• KURTANGLE
                      • Jun 2005
                      • 36436
                      • 1,565
                      • 2,280
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                      I ragazzi devono poter lavorare ? Con il mare e il paesaggio che c'e' ? Solo col turismo napoli ripulita diventerebbe una Miami all'ennesima potenza , e te mi vieni a dire che bisogna investire sui ragazzi per farli lavorare... Con gente in giro per il mondo che si deve ammazzare in miniera e per raccattare un pezzo di pane, con bambini che lavorano 16 ore al giorno per cucire palloni a 1 dollaro di paga... Guarda, al massimo gli si ripulisce la citta' dalla merda e per 1 volta... Poi o rigano dritto e disimparano a fare i buletti, oppure trasferiamo li Palmolive e ci facciamo del gran sapone , e la gestione del turismo la diamo agli olandesi

ripulire la citta'.........
                      per te che vuol dire?

grazie.

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

Aggiungo... Le Leggi Ci Sono Gia' E Sono Abbastanza

E' Il Modo Di ( Non ) Farle Rispettare Che Deve Essere Cambiato ... E' Ora Del Bastone , Ma Che Sia Mazzata Vera, Non Minaccia Di Bastonata

Se Faccio Un Posto Di Blocco , Deve Essere Un - Posto - Di - Blocco- E Come Tale Ci Si Deve Fermare

Chi Non Lo Fa ... Zac... Tolto Dalle Spese !

Altro Che " Era Un Bravo Guaglione , Aveva Solo Piccoli Precedenti... "

Una **** !
                        sigpic

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

ripulire la citta'.........
                          per te che vuol dire?

FAR ENTRARE PIU' GENTE PREPARATA POSSIBILE ( ISPETTORI, POLIZIA, CARABINIERI, ESERCITO, NAS, FINANZA, BERSAGLIERI, ALPINI, TESTE DI CUOIO, VOLONTARI, CORPI SCELTI , POMPIERI... ) PRENDERE IN MANO LA CITTA' E PRESIDIARLA, PEGGIO ANCORA CHE A BAGHDAD

OVUNQUE ! IN PALAZZI, SCUOLE , BAR, OVUNQUE ! CHI SGARRA BLINDATO SUBITO , SHAMPATO A DOVERE E POI SI VEDE IN BASE A COSA HA FATTO

PER 10 ANNI ... POI VEDIAMO CHI HA IL ***** PIU' DURO , SE LA MALA O MEZZA ITALIA CONTRO
                          sigpic

Commenta

• KURTANGLE
                            • Jun 2005
                            • 36436
                            • 1,565
                            • 2,280
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

ok la tua proposta dunque è mandare l esercito e conferire allo stesso poteri speciali??
                            se è cosi siamo sulla stessa linea d onda...
                            ma ti ripeto non basta
                            perkè quando l esercito andra' via si ricomincera'...è necessario sconfiggera' le radici della mala

grazie.

Commenta

• saffado
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 1429
                              • 65
                              • 7
                              • Send PM

Allora non capisci proprio una **** , porcoittio ...

le leggi ci sono GIA' e vengono rispettate , piu' o meno , CERTAMENTE, MA in tutta Italia...
                              Come sei simpatico....Se vuoi parlare seriamente Ok ! Se vuoi fare il pagliaccio allora hai scelto la persona sbagliata.

Sai cosa significa leggi speciali COGLIONE ???
                              C'hai tanta merda in quella testa che non riusciresti nemmeno a distinguere la faccia dal tuo culo.
                              Fatti meno seghe e vai a puttane una volta ogni tanto sfighè....

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
                                Come sei simpatico....Se vuoi parlare seriamente Ok ? Se vuoi fare il pagliaccio allora hai scelto la persona sbagliata.

Sai cosa significa leggi speciali COGLIONE ???
                                C'hai tanta merda in quella testa che non riusciresti nemmeno a distinguere la faccia dal tuo culo.
                                Fatti meno seghe e vai a puttane una volta ogni tanto sfighè....

Non dirmi che non sei Moira Orfei perdio !
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X