Saprei come risolvere il problema di Napoli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • saffado
    Banned
    • Sep 2006
    • 1429
    • 65
    • 7
    • Send PM

Mai detto quello che tu vorresti mettermi in bocca. Destra e sinistra sono omologate nel ragionare circa la criminalità e la questione meridionale, anzi, fanno a gara a chi meglio indora la pillola.
    Io sono un centrista, convinto elettore di csx, tuttavia mi sembra di ragionare fuori dal coro. Anche in tema di indulto sono stato contrario
    Allora abbi il coraggio di dire che Bassolino è una grande merda ed è colluso con i camorristi !!!!
    Quando anni addietro i vari Gava , De Lorenzo , Cirino Pomicino facevano strage di voti in Campania e Napoli tutti pronti a dire che erano voti della camorra.
    Adesso che Bassolino e i suoi STRAVINCONO a Napoli soprattutto nei quartieri ad alta densità camorrista (Secondigliano,Quartieri Spagnoli,Rione Sanità), PERCHE' NON SI FANNO INDAGINI ? PERCHE' NESSUNO DICE NIENTE ? PERCHE' NESSUNO SI SCANDALIZZA ? Ma soprattutto, PERCHE' STANNO ANCORA LA' ?

Commenta

• saffado
      Banned
      • Sep 2006
      • 1429
      • 65
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      guarda che sei te che ti stai facendo un film ... Io ho postato all'inizio affermando che mi sono rotto i coglioni di gente che infrange la legge , se ne approfitta e tutto il resto della nazione deve stare a guardare o addirittura aiutare ...

Io dico : non me ne fotte un *****, la legge va rispettata e soprattutto va fatta rispettare ... A costo di mettere un militare con il mitra in mano in ogni casa , in ogni semaforo per 10 anni se occorre ...a costo di pressare tutti gli scooter di chiu passa senza casco o con il rosso, come dicevi tu... per me e' meglio che star qui a guardare e spendere comunque montagne di denaro a fondo perduto
      Se avessi letto qualche mio post precedente avresti notato che quello che dici riguardo la "cura" x Napoli , non solo lo condivido , ma lo auspico in maniera tripla o quadrupla ...Altro che polizia ed esercito, a Napoli ci vorrebbe la Gestapo o le Waffen S.S. e non sto scherzando. Deportazioni a catena nei confronti di tutti i camorristi, inasprimento delle pene,convenzioni speciali con la Russia per mandare i camorristi a spaccare le pietre nei Gulag siberiani,coprifuoco e legge marziale,carta bianca a polizia e carabinieri ...Un regime di terrore nei confronti di tutti. Solo in questo modo si farebbe capire ai cittadini onesti che lo Stato è presente e tutela le persone che non hanno nulla da temere. Adesso sembra che a Napoli sono tutelati più i delinquenti che le persone per bene .
      A che serve fare i discorsi su Napoli e i napoletani se le leggi sono quelle che sono ?
      Mettetevelo in testa che fin quando avremo il vaticano con le sue menate sul perdono oppure i super garantisti alla Pecoraro Scanio o i collusi come Mastella , Previti e qualcun altro che sponsorizzerà leggi assurde come l'indulto , non si risolverà mai un emerito ***** , a Napoli come nel resto d'Italia.
      Last edited by saffado; 04-11-2006, 15:53:35.

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
        Se avessi letto qualche mio post precedente avresti notato che quello che dici riguardo la "cura" x Napoli , non solo lo condivido , ma lo auspico in maniera tripla o quadrupla ...Altro che polizia ed esercito, a Napoli ci vorrebbe la Gestapo o le Waffen S.S. e non sto scherzando. Deportazioni a catena nei confronti di tutti i camorristi, inasprimento delle pene,convenzioni speciali con la Russia per mandare i camorristi a spaccare le pietre nei Gulag siberiani,coprifuoco e legge marziale,carta bianca a polizia e carabinieri ...Un regime di terrore nei confronti di tutti. Solo in questo modo si farebbe capire ai cittadini onesti che lo Stato è presente e tutela le persone che non hanno nulla da temere. Adesso sembra che a Napoli sono tutelati più i delinquenti che le persone per bene .
        A che serve fare i discorsi su Napoli e i napoletani se le leggi sono quelle che sono ?
        Mettetevelo in testa che fin quando avremo il vaticano con le sue menate sul perdono oppure i super garantisti alla Pecoraro Scanio o i collusi come Mastella , Previti e qualcun altro che sponsorizzerà leggi assurde come l'indulto , non si risolverà mai un emerito ***** , a Napoli come nel resto d'Italia.

Forse ti sfugge che le leggi di Milano, Pisa, Genova, Firenze, Bovolone... sono le stesse di Napoli
        sigpic

Commenta

• temete
          Bodyweb Senior
          • Jun 2005
          • 5491
          • 415
          • 444
          • Treviso
          • Send PM

Allora abbi il coraggio di dire che Bassolino è una grande merda ed è colluso con i camorristi !!!!
          Quando anni addietro i vari Gava , De Lorenzo , Cirino Pomicino facevano strage di voti in Campania e Napoli tutti pronti a dire che erano voti della camorra.
          Adesso che Bassolino e i suoi STRAVINCONO a Napoli soprattutto nei quartieri ad alta densità camorrista (Secondigliano,Quartieri Spagnoli,Rione Sanità), PERCHE' NON SI FANNO INDAGINI ? PERCHE' NESSUNO DICE NIENTE ? PERCHE' NESSUNO SI SCANDALIZZA ? Ma soprattutto, PERCHE' STANNO ANCORA LA' ?
          Allora....non conosco a fondo il modo di governare della jervolino e bassolino.
          La regione campania prima di bassolino è stata amministrata da Rastrelli che era di cdx.
          Tuttavia il dato saliente è che regione provincia e comune hanno competenze in tema di ordine e sicurezza pubblica quasi insignificanti.
          Tale materia spetta allo Stato, ministero dell'interno, attraverso questure e prefetture; ministero della difesa attraverso i carabinieri; ministero dell'economia e finanze attraverso la guardia di finanza.
          E fino a maggio c'era un governo di centro destra che durava dalla bellezza di 5 anni.....quindi se proprio vogliamo buttarla in politica..........ma io eviterei.
          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• temete
            Bodyweb Senior
            • Jun 2005
            • 5491
            • 415
            • 444
            • Treviso
            • Send PM

Ad ogni modo jervolino e bassolino sono lì per volontà di napoletani e campani....se questi tutelano interessi camorristici significherebbe che la maggioranza dei campani mira a ciò....io non lo penso.
            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Ripeto, se i vigili ( non tutti) di Napoli quando passa uno senza casco girano la testa mentre in altre città d'Italia non succede significa che anche nelle forze dell'ordine qualcosa non va come ne resto d'Italia
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Adam
                Pretty damn terrific
                • Jun 2005
                • 17052
                • 770
                • 776
                • Dove capita
                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Ripeto, se i vigili ( non tutti) di Napoli quando passa uno senza casco girano la testa mentre in altre città d'Italia non succede significa che anche nelle forze dell'ordine qualcosa non va come ne resto d'Italia
                Da me i vigili appena passa uno senza casco mettono il braccio teso e li fanno cadere. non so da voi
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Benchpress
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2004
                  • 1342
                  • 48
                  • 56
                  • Messina
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                  Da me i vigili appena passa uno senza casco mettono il braccio teso e li fanno cadere. non so da voi
                  ma pensa te...da noi ci ficcano la paletta in culo direttamente

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Da me sparano alle gomme
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Benchpress
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2004
                      • 1342
                      • 48
                      • 56
                      • Messina
                      • Send PM

Da me sparano alle gomme
                      Nel tuo caso dovrebbero spararti in testa

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

Ho la testa dura, respingerei i proiettili
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Benchpress
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2004
                          • 1342
                          • 48
                          • 56
                          • Messina
                          • Send PM

Ho la testa dura, respingerei i proiettili

Commenta

• saffado
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 1429
                            • 65
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                            Allora....non conosco a fondo il modo di governare della jervolino e bassolino.
                            La regione campania prima di bassolino è stata amministrata da Rastrelli che era di cdx.
                            Tuttavia il dato saliente è che regione provincia e comune hanno competenze in tema di ordine e sicurezza pubblica quasi insignificanti.
                            Tale materia spetta allo Stato, ministero dell'interno, attraverso questure e prefetture; ministero della difesa attraverso i carabinieri; ministero dell'economia e finanze attraverso la guardia di finanza.
                            E fino a maggio c'era un governo di centro destra che durava dalla bellezza di 5 anni.....quindi se proprio vogliamo buttarla in politica..........ma io eviterei.
                            Eviteresti ? E perchè ? Se la buttiamo in politica allora veramente ci vorrebbero 20 pagine di forum solo per elencare tutte le merdate che il tuo compagno Bassolino ha fatto, se vuoi te le posso dire una a una, ho molti parenti a Napoli.Vorrei comunque ricordarti che già da un pò di tempo è stata fatta una legge sul decentramento dei poteri, cioè più poteri alle regioni....Quando il sign. Montemarano , assess. alla Sanità e fedelissimo di Bassolino, va a piagnucolare a Roma per farsi dare più soldi dopo che sotto la sua sapiente amministrazione la sanità campana ha accumulato un deficit di milioni di euro ,non dirmi che è colpa del Governo Centrale.Non sto dicendo che il governo campano di destra era migliore , dico solo che Bassolino e i suoi non ha fatto quello che voi della sinistra avete sbandierato ai sette venti.La merda puzza a destra e a sinistra, ricorda.

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Eviteresti ? E perchè ? Se la buttiamo in politica allora veramente ci vorrebbero 20 pagine di forum solo per elencare tutte le merdate che il tuo compagno Bassolino ha fatto, se vuoi te le posso dire una a una, ho molti parenti a Napoli.Vorrei comunque ricordarti che già da un pò di tempo è stata fatta una legge sul decentramento dei poteri, cioè più poteri alle regioni....Quando il sign. Montemarano , assess. alla Sanità e fedelissimo di Bassolino, va a piagnucolare a Roma per farsi dare più soldi dopo che sotto la sua sapiente amministrazione la sanità campana ha accumulato un deficit di milioni di euro ,non dirmi che è colpa del Governo Centrale.Non sto dicendo che il governo campano di destra era migliore , dico solo che Bassolino e i suoi non ha fatto quello che voi della sinistra avete sbandierato ai sette venti.La merda puzza a destra e a sinistra, ricorda.

Puzza anche al centro, una volta ne ho centrata una con la scarpa con la suola tipo carro armato e avrei preferito cagarmi nelle braghe, facevo meno fatica a pulirmi
                              sigpic

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

La merda puzza a destra e a sinistra, ricorda.
                                Perfettamente d'accordo. Se smettessimo di pensare per schemi mentali preconcetti sarebbe un guadagno per tutti. Molti, purtoppo, sono ideologizzati fino al midollo, per cui chi è di sinistra assolverà sempre e comunque la sinistra e chi è di destra farà altrettanto. Autonomia di giudizio gente!
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X