Niko esulta....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • niko74_mi
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 9801
    • 290
    • 109
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Ahhh, ok, se non e' gay il discorso fila.
    Non dico per sterilita', ma se lui toccava il lato etico lo tocco anch'io...

Bye
    Il lato etico o quello religioso?
    sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
    ...grazie di esistere...

Commenta

• niko74_mi
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 9801
      • 290
      • 109
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
      ...io nn la vedrei come legge
      sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• roccia73
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 1871
        • 62
        • 65
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
        Non è del tutto vero. La sessualità influenza il modo di essere.
        Non è chela sessualità "influenza" il modo di essere. Il modo di essere non può essere disgiunto dalla sessualità. Fare delle ipotesi su cosa saremmo noi se avessimo un orientamento sessuale diverso è inutile, perché non saremmo noi punto e basta.
        E questo vale sia per sessualità nel senso di sesso biologico (maschio o femmina) che riguardo all'orientamento sessuale (etero, bisex, gay).

Freddy Mercury è stato un gigante della musica proprio perchè gay. Se fosse nato etero probabilmente ora non avremmo i Queen. Lo stesso vale per molti altri, sia scrittori che pittori e scultori.
        Sarebbe come dire che Hendrix è stato un gigante della musisca proprio perché aveva i capelli ricci. Ripeto: fare delle ipotesi su cosa saremmo noi/sarebbero gli altri se avessimo/avesero un orientamento sessuale diverso è inutile, perché non saremmo noi/ non sarebbero loro punto e basta.

E' anche vero che non tutti i gay sono degli artisti.
        Diciamo piuttosto che i gay sono "artisti" nella misura in cui lo sono gli etero perché le capacità cognitive e metacognitive che permettono la creatività non sono legate all'orientamento di genere. Si tratta di un mito, di un pregiudizio. Al positivo, certo, ma sempre pregiudizio è.

E poi intendiamoci bene sui termini: che significa essere artista? Essere creativo? O essere eccentrico? O addirittura esibizionista? Perché in questo caso una fetta di gay (ma non credo siano moltissimi in confronto al totale degli omosessuali) sicuramente è eccentrica (vedi carri del gay pride), ma questo dipende da un atteggiamento culturale, non da tratti di personalità legati alla creatività.

Ma è vero che un gay che ha propensioni artistiche spesso fa cose geniali. Forse perchè il cervello di un gay è più caotico di quello di un etero
        Non mi risulta alcuno studio che metta in correlazione positiva caos mentale e orientamento sessuale. Mi risultano invece molti studi che non rilevano alcuna differenza fra organizzazione cognitiva ed emotiva degli omosessuali e degli eterosessuali. Vale a dire che il sistema nervoso di un gay e quello di un etero funzionano alla stessa maniera.

Semmai, da recenti indagini sociologiche su vasta scala (una delle ultime è italiana e promossa dall'arcigay, tra l'altro) è stato rilevato che i gay hanno caos nella propria vita piuttosto che nel cervello. Vale a dire dal punto di vista sociale non riescono ancora a trovare un preciso riferimento valoriale per cui "sbandano" come falene intorno ad una lampada. Le stesse indagini hanno prò rilevato che questo sbandamento si va sempre più normalizzando e che appartiene al passato, quando l'omosesusalità era colpevolizzata, perseguita e clandestina. Questo vale anche per le abitudini sessuali dei gay, che differentemente dal passato sono sempre meno "perverse" e sempre più simili a quelle degli etero. Vita familiare compresa.

e si sa che dal caos spesso escono le cose più belle.
        Solo dalla disciplina del caos escono cose belle, secondo me. E penso che artista è colui che sa imbrigliare il proprio demone interiore. altrimenti viene annientato.
        "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36629
          • 1,578
          • 2,535
          • Borgo D'io
          • Send PM

Non è del tutto vero. La sessualità influenza il modo di essere. Freddy Mercury è stato un gigante della musica proprio perchè gay. Se fosse nato etero probabilmente ora non avremmo i Queen. Lo stesso vale per molti altri, sia scrittori che pittori e scultori.
          E' anche vero che non tutti i gay sono degli artisti. Ma è vero che un gay che ha propensioni artistiche spesso fa cose geniali. Forse perchè il cervello di un gay è più caotico di quello di un etero e si sa che dal caos spesso escono le cose più belle.

mhhhhh
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• KURTANGLE
            • Jun 2005
            • 36629
            • 1,578
            • 2,535
            • Borgo D'io
            • Send PM

roccia starei ad ascoltarti delle ore
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• roccia73
              Bodyweb Member
              • Jul 2005
              • 1871
              • 62
              • 65
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
              mhhhhh

tu sei artista, kurt?
              "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• niko74_mi
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 9801
                • 290
                • 109
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio

Semmai, da recenti indagini sociologiche su vasta scala (una delle ultime è italiana e promossa dall'arcigay, tra l'altro) è stato rilevato che i gay hanno caos nella propria vita piuttosto che nel cervello. Vale a dire dal punto di vista sociale non riescono ancora a trovare un preciso riferimento valoriale per cui "sbandano" come falene intorno ad una lampada. Le stesse indagini hanno prò rilevato che questo sbandamento si va sempre più normalizzando e che appartiene al passato, quando l'omosesusalità era colpevolizzata, perseguita e clandestina. Questo vale anche per le abitudini sessuali dei gay, che differentemente dal passato sono sempre meno "perverse" e sempre più simili a quelle degli etero. Vita familiare compresa.
                Mi è piaciuto il tuo intervento. Penso di poterlo condividere.
                Io non mi fido molto dell'arcigay. E' una costola dei DS e si muove per fini politici e soprattutto economici. Loro puntano a far approvare i pacs e tutto fa brodo.
                E' vero che nel mondo gay c'è un certo sbandamento culturale dovuto al fatto che ne' lo stato nè le istituzioni religiose vogliono riconoscere la nostra presenza nella società. I "valori" che abbiamo sono frutto delle nostre esperienze passate e presenti.
                Però c'è molta vita nel mondo gay. C'è molta libertà anche intellettuale e spesso la nostra "perversione" è sintomo di nuovi mutamenti culturali e sociali che poi investiranno anche il mondo etero.
                sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• body77
                  Banned
                  • Dec 2003
                  • 2269
                  • 174
                  • 262
                  • USA - ITALY
                  • Send PM

anche alcuni dei migliori fisici.... vedi BOB PAris...

Commenta

• niko74_mi
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2006
                    • 9801
                    • 290
                    • 109
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                    anche alcuni dei migliori fisici.... vedi BOB PAris...
                    Ah si?
                    Quali altri culturisti famosi gay conosci?
                    Sarebbe da aprire un 3d sugli sportivi gay che si dichiarano a differenza di quelli (tipo i calciatori) che stanno muti per evitare di perdere pubblico.
                    sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• KURTANGLE
                      • Jun 2005
                      • 36629
                      • 1,578
                      • 2,535
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
                      tu sei artista, kurt?

beh me la cavo bene col pennello ( MIO)!!!!!!!!

grazie.

Commenta

• daniel
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                        "Sono cosi' nauseato dal machismo che c'e' in America che spero che mio figlio nasca gay".

Ma se Moby e' gay, secondo natura come farebbe ad avere un figlio !?
                        Comunque io ho sempre avuto il testo alto (e' ancora altissimo a quasi 28 anni, si ferma al limite massimo dalle analisi di qualche mese fa) e sono decisamente etero.
                        Geniale effettivamente no, ne faccio volentieri a meno.

Bye
                        sai sono semi serio in questa risposta... ho ritirato le analisi 2 giorni fa

tutti i valori nella norma.... il testo anda va da 2 - a 11 nei range il mio era 11,79

ora capisco il perche di tante seghe...

Commenta

• daniel
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

pero' so depresso

Commenta

• body77
                            Banned
                            • Dec 2003
                            • 2269
                            • 174
                            • 262
                            • USA - ITALY
                            • Send PM

Ah si?
                            Quali altri culturisti famosi gay conosci?
                            Sarebbe da aprire un 3d sugli sportivi gay che si dichiarano a differenza di quelli (tipo i calciatori) che stanno muti per evitare di perdere pubblico.

Commenta

• niko74_mi
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2006
                              • 9801
                              • 290
                              • 109
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                              ma quello nel tuo avatar sei tu?
                              sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• Andrea1973
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                                dillo a quest'uomo

Commenta

Working...
                                X