Dopo questa notizia l'ego di niko sarà a 1000
Niko esulta....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobè ma non è mica una novità, uno che ha il testosterone alto non è di certo portato a fare arte e musica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiodillo a quest'uomo
Commenta
-
-
ditelo al Califfo muahahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
cmq Moby mi fa cagare.....
per il resto inutile dire che non sono i gusti sessuali a fare una persona....
esistono Machi gay ed etero e persona dalla spiccata propensione artistica sia etero che gay....
io preferisco in assoluto
Nirvana ( nn erano gay ..kurt era iper-femminista )
Queen ( gay)
Metallica ( etero)
Iron maiden ( etero a quanto ne so)
Muse ( bohh)
Skunk ( lei è gay)
red hot ( penso etero)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
Quello che ha detto circa gli artisti gay penso sia incontestabile.
La musica degli anni 80 pop e rock è stata influenzata e dettata da gay più o meno dichiarati. I club gay di solito sono luoghi di incubazione per mode e tendenze che poi spopolano anche tra gli etero. Sapevi che i piercing sono nati proprio in questi posti in america?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobè ma non è mica una novità, uno che ha il testosterone alto non è di certo portato a fare arte e musica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioper il resto inutile dire che non sono i gusti sessuali a fare una persona....
E' anche vero che non tutti i gay sono degli artisti. Ma è vero che un gay che ha propensioni artistiche spesso fa cose geniali. Forse perchè il cervello di un gay è più caotico di quello di un etero e si sa che dal caos spesso escono le cose più belle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocmq Moby mi fa cagare.....
per il resto inutile dire che non sono i gusti sessuali a fare una persona....
esistono Machi gay ed etero e persona dalla spiccata propensione artistica sia etero che gay....
io preferisco in assoluto
Nirvana ( nn erano gay ..kurt era iper-femminista )
Queen ( gay)
Metallica ( etero)
Iron maiden ( etero a quanto ne so)
Muse ( bohh)
Skunk ( lei è gay)
red hot ( penso etero)
"Potremmo comporre molto di piu' se quando ci troviam in sala prove non passiamo la maggior parte del tempo a masturbarci a vicenda..."
agli inizi erano gay perversi dichiarati..poi non so se fosse solo una mossa pubblicitaria o cosa..
Commenta
-
-
"Sono cosi' nauseato dal machismo che c'e' in America che spero che mio figlio nasca gay".
Ma se Moby e' gay, secondo natura come farebbe ad avere un figlio !?
Comunque io ho sempre avuto il testo alto (e' ancora altissimo a quasi 28 anni, si ferma al limite massimo dalle analisi di qualche mese fa) e sono decisamente etero.
Geniale effettivamente no, ne faccio volentieri a meno.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio"Sono cosi' nauseato dal machismo che c'e' in America che spero che mio figlio nasca gay".
Ma se e' gay, secondo natura come farebbe ad avere un figlio !?
ByeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Ma se Moby e' gay, secondo natura come farebbe ad avere un figlio !?
Bye
E comunque i gay posso fare figli, non siamo mica sterili. In America molti danno il loro seme a lesbiche o donne sole e procreano.
Commenta
-
-
Ahhh, ok, se non e' gay il discorso fila.
Non dico per sterilita', ma se lui toccava il lato etico lo tocco anch'io...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
nn so che dire , secondo me le mode, la musica, l'arte vanno a periodi e questi periodi decidono che tipo di fila seguire indirizzando il mondo del'arte verso creatori gay o etero a seonda dell'epoca, ora che moby preferisca artisti gay sono gusti suoi personali io nn la vedrei come leggesigpic
Commenta
-
Commenta