If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mauro, sabato pomeriggio vado a mantova a prendere il cane. Vieni con me? o devo portare il vaiper?
Quando l'ho detto a Sonia che volevo far tenere in braccio al vaiper nana, si è messa a piangere dicendo che con il suo tocco portava sfiga.
ma *****, poveruomo
Era simpatico l'argomento di partenza ..."Cos'è l' amore?"....per questo mi sono inserito qui...solo che ho visto che è un pò degenerato...ma molto divertente...
mi ci troverò a mio agio in questo sifone...
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Lo vedete?
Io sto sul ***** a Eagle. Non sono compatibile con il suo "piacere" legato al consolidamento delle proprie idee . Il comitato scientifico di Bodyweb, giustamente da lui presieduto, non attiene e non sostiene l'aspetto romantico-facoltativo del concetto di libero arbitrio. Biochimica o condizionamenti pregressi, niente...Ale', noi siamo e viviamo il presente privo di alcun imprinting dal passato.
Invece assisto alla comunione di intenti di Quellogrosso e Maurox, i quali hanno mantenuto un profilo intelligente e possibilista. Possibilista al punto che i loro centri del piacere che "uniscono" il logos e la forma mentis dei due, ipotizza una sorta di amore non incarnato, ma dichiaratamente si piacciono. Che ci sia qualcosa di biochimico in tutto cio'...?
Assisto attonito al gioco delle coppie.
Eheheheh ... la gallina che canta e' quella che ha fatto l'uovo ... ma ti capisco e ti perdono
Aspetto romantico-facoltativo del libero arbitrio ... ma non era tutta una questione di picogrammi di oleosi che ti fanno essere in un certo modo ... ... mi devo essere perso per strada, sorry.
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Eheheheh ... la gallina che canta e' quella che ha fatto l'uovo ... ma ti capisco e ti perdono
Aspetto romantico-facoltativo del libero arbitrio ... ma non era tutta una questione di picogrammi di oleosi che ti fanno essere in un certo modo ... ... mi devo essere perso per strada, sorry.
Eagle
No, io ormai sono tetragono ai colpi di fortuna.
Ascolta frocidoc,
Dove posso farti una domanda iperscientifica?
Era simpatico l'argomento di partenza ..."Cos'è l' amore?"....per questo mi sono inserito qui...solo che ho visto che è un pò degenerato...ma molto divertente...
mi ci troverò a mio agio in questo sifone...
Aspetta a parlare.
Comunque qui si passa dalla profondita' filosofica a quella rettale con sconcertante agilita'. Stay alert.
Aspetta a parlare.
Comunque qui si passa dalla profondita' filosofica a quella rettale con sconcertante agilita'. Stay alert.
il tuo è un monologo, ma purtroppo non te ne rendi conto. La gente finge di capire quello che dici ma in realtà per risponderti preme i tasti a caso della tastiera. E tu essendo un interprete dell'ermetismo cosmico riesci a intravedere la luce anche in virgole di merda su carta da culo
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
il tuo è un monologo, ma purtroppo non te ne rendi conto. La gente finge di capire quello che dici ma in realtà per risponderti preme i tasti a caso della tastiera. E tu essendo un interprete dell'ermetismo cosmico riesci a intravedere la luce anche in virgole di merda su carta da culo
Tu ormai lo sai. Tu sei il mio unico interlocutore. Con gli altri mando onde radio, come in "Contact" . Sei la mia unica Jodie Foster. E come a lei, ti piacciono le fighe.
Tu ormai lo sai. Tu sei il mio unico interlocutore. Con gli altri mando onde radio, come in "Contact" . Sei la mia unica Jodie Foster. E come a lei, ti piacciono le fighe.
Preparati perchè tanto per dirtene una, io e maurox, stiamo progettando una gita dalle tue parti
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta