If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Rimanendo in tema di amore ... mi sembra una visione un pochino troppo meccanicistica ... nonche' comoda ... "scusa se ti ho detto che ti amavo ma poi ti ho abbandonata, in realta' erano tutte palle, ma non e' colpa mia, sono i neurotrasmettitori" ...
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Rimanendo in tema di amore ... mi sembra una visione un pochino troppo meccanicistica ... nonche' comoda ... "scusa se ti ho detto che ti amavo ma poi ti ho abbandonata, in realta' erano tutte palle, ma non e' colpa mia, sono i neurotrasmettitori" ...
Eagle
Fuocherello, Luca...
Vai avanti che ci stai arrivando. Non sono questi, gli squallidi meccanismi che presiedono il piacere?
Parlami di cos'e' il "carattere"...quello comunemente identificato e poi la versione scientifica.
Comunemente:
quello ha carattere! = e' un duro
minchia che caratterino = e' uno stronzo
non ha carattere = fase post aas = apallico
La versione scientifica non la conosco.
So che avevano fatto delle ricerche e molti criminali violenti erano dei XYY, e si era speculato sui livelli di androgeni (endogeni), ma non so se si fosse arrivati a qualche cosa di conclusivo.
Adesso vado perche' ho delle vite da salvare invece che stare qui' a scrivre banalita'.
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Vai avanti che ci stai arrivando. Non sono questi, gli squallidi meccanismi che presiedono il piacere?
A volte mi faccio prendere dal forum e mi sembra di essere un tossico ... ancora un giro e poi stacco ... ed ancora ed ancora ... e mi ritrovo, sentendomi un povero pirla, per ore ed ore (rubate al sonno in genere), attaccato a sto ***** di pc .... ovvio che ci saranno dietro dei meccanismi biochimici ...
Ma come fai a spiegare i motivi di questi meccanismi?
Esempio banale: perche' i tuoi circuiti neuronali ti fanno sentire un mezzo uomo se ti vedi secco?
Eagle
A volte mi faccio prendere dal forum e mi sembra di essere un tossico ... ancora un giro e poi stacco ... ed ancora ed ancora ... e mi ritrovo, sentendomi un povero pirla, per ore ed ore (rubate al sonno in genere), attaccato a sto ***** di pc .... ovvio che ci saranno dietro dei meccanismi biochimici ...
Eagle
E comunque io mi sento un pirla, non mi aiuta molto il sapere che sono i neurotrasmettitori che mi "aiutano" ad essere in quel modo.
Eagle
Piero, ma tu pensi di poter scegliere qualcosa, o è tutto scontato?
quando mi dici con amore "te lo butterei volentieri al culo", invece di "vai a cagher", hai fatto una "scelta"? o quello che hai scritto era predeterminato dal livello di dopamina-adrenalina, a sua volta determinato da un certo momento di spin di alcune particelle subatomiche?
La mia opinione (che è + che altro un atto di fede, e non una certezza scientifica) è che così facendo hai fatto una scelta non scontata, sei stato tu ad orientarti su di un ramo del bivio, mentre avresti potuto anche scegliere diversamente
Nell'arco delle milioni e milioni di possibilita' che rielaboriamo mentalmente per decidere cosa sia meglio per noi in qualunque momento della nostra vita, siamo comunque prigionieri dell'infinito di queste scelte
Mi sembra comunque che pur essendo prigionieri, non possiamo certo lamentarci della vastita' della cella dal momento che non ne vediamo neppure i muri...
Mi sembra comunque che pur essendo prigionieri, non possiamo certo lamentarci della vastita' della cella dal momento che non ne vediamo neppure i muri...
mi piaci maurox. te lo dico seriamente: se divento gayo voglio una storia con te
Che un serio avvocato come Steel, ad esempio, si faccia "usare" come padella per la merda, e al di fuori di qui metta le ganasce ai magistrati,.
tu scherzi, ma c'è stato un periodo della mia vita in cui se avessi letto uno studio scientifico attestante lo sviluppo della massa magra correlato alla coprofagia, sarei diventato come steel
Lo vedete?
Io sto sul ***** a Eagle. Non sono compatibile con il suo "piacere" legato al consolidamento delle proprie idee . Il comitato scientifico di Bodyweb, giustamente da lui presieduto, non attiene e non sostiene l'aspetto romantico-facoltativo del concetto di libero arbitrio. Biochimica o condizionamenti pregressi, niente...Ale', noi siamo e viviamo il presente privo di alcun imprinting dal passato.
Invece assisto alla comunione di intenti di Quellogrosso e Maurox, i quali hanno mantenuto un profilo intelligente e possibilista. Possibilista al punto che i loro centri del piacere che "uniscono" il logos e la forma mentis dei due, ipotizza una sorta di amore non incarnato, ma dichiaratamente si piacciono. Che ci sia qualcosa di biochimico in tutto cio'...?
Assisto attonito al gioco delle coppie.
Lo vedete?
Io sto sul ***** a Eagle. Non sono compatibile con il suo "piacere" legato al consolidamento delle proprie idee . Il comitato scientifico di Bodyweb, giustamente da lui presieduto, non attiene e non sostiene l'aspetto romantico-facoltativo del concetto di libero arbitrio. Biochimica o condizionamenti pregressi, niente...Ale', noi siamo e viviamo il presente privo di alcun imprinting dal passato.
Invece assisto alla comunione di intenti di Quellogrosso e Maurox, i quali hanno mantenuto un profilo intelligente e possibilista. Possibilista al punto che i loro centri del piacere che "uniscono" il logos e la forma mentis dei due, ipotizza una sorta di amore non incarnato, ma dichiaratamente si piacciono. Che ci sia qualcosa di biochimico in tutto cio'...?
Assisto attonito al gioco delle coppie.
Piero, se a letto sei prolisso come nella scrittura chissa' quante che te ne sei chiavate
mauro, sabato pomeriggio vado a mantova a prendere il cane. Vieni con me? o devo portare il vaiper?
Quando l'ho detto a Sonia che volevo far tenere in braccio al vaiper nana, si è messa a piangere dicendo che con il suo tocco portava sfiga.
ma *****, poveruomo
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta