Jerrika e Uappo? stavo cazzeggiando cosi, un pò nel forum e ho trovato sti 2. uno bannato, l'altra sparita..
Chi sono?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioJerrika e Uappo? stavo cazzeggiando cosi, un pò nel forum e ho trovato sti 2. uno bannato, l'altra sparita..
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioUappo! un caga***** all'altra invece han cagato il ***** e fuggi'.
Bye
e invece l'altra che le avevano fatto?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioè strano che un utente che ha 15 mila messaggi circa si faccia bannare cosi! ma che aveva combinato?
e invece l'altra che le avevano fatto?
Te lo dico non per mandarti a cagare ma in modo che tu possa farti una tua idea.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
l'ho lasciato in cella....dormiva quando sono uscito... mi ha fatto tenerezza ...gli ho detto ciao uappo dentro di me e con una lacrima ho sbattutto la porta della cella talmente forte che gli si e spaccato un timpano... lo so...lo sento...gli ho lasciato la foto di michele potenza pero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCerca tra i loro vecchi messaggi e troverai le risposte.
Te lo dico non per mandarti a cagare ma in modo che tu possa farti una tua idea.
Bye
sarà dura leggere 18 mila messaggi.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggionon puoi riesumare la pagina del purgatory dove è stato bannato uappo. mi basta solo vedere la motivazionesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioNon penso che esistesse già purgatoryOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioah! e dove finivano i dannati?
nonpossorisponderenonpossorisponderenonpossorisponderesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
anch'io una volta andai a cispare gli ultimi messaggi di Uappo..ma nn trasparivano i motivi del ban
ho perlomeno nn li ho trovati9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
nonpossorisponderenonpossorisponderenonpossorispondere
cosè che non so?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioanch'io una volta andai a cispare gli ultimi messaggi di Uappo..ma nn trasparivano i motivi del ban
ho perlomeno nn li ho trovati
cmq neppure io li ho trovatiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioah! e dove finivano i dannati?
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta