E' un eccesso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #31
    tuo padre ti chiede di andare da lui,da un letto d'ospedale....io direi che sia proprio il caso di andarci.

    x Osservatore:tu c'avrai i tuoi problemi,ma ste parole potresti anche risparmiartele.

    Commenta

    • Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

      #32
      invece non è vero. questo ragazzo ha chiesto consigli e si voleva confrontare. Forse osservatore ha sbagliato con le parole un pò troppo dure ma quello che ha detto non è sbagliato. è stato l'unico che ha parlato diversamente da tutti gli altri, che hanno dato i soliti consigli, certo che possono sembrare i più giusti ma che magari non lo sono. Non lo sono per quelle persone, che hanno una famiglia, ma che non considerano, su cui non fanno affidamento, che odiano. Trigger spero che non sia l tuo caso, se invece lo fosse, capisco pienamente la tua indifferenza.
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta

      • Piero Nocerino
        Vip User
        • Jan 2003
        • 7451
        • 97
        • 3
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
        invece non è vero. questo ragazzo ha chiesto consigli e si voleva confrontare. Forse osservatore ha sbagliato con le parole un pò troppo dure ma quello che ha detto non è sbagliato. è stato l'unico che ha parlato diversamente da tutti gli altri, che hanno dato i soliti consigli, certo che possono sembrare i più giusti ma che magari non lo sono. Non lo sono per quelle persone, che hanno una famiglia, ma che non considerano, su cui non fanno affidamento, che odiano. Trigger spero che non sia l tuo caso, se invece lo fosse, capisco pienamente la tua indifferenza.
        Sono daccordo.
        Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
        http://www.cromosoma6.com

        Commenta

        • Erry
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 3062
          • 119
          • 60
          • Perugia
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
          Facci sapere cosa ti ha consigliato il cuore, pero' ricorda che figli si nasce ma padri si diventa. E quest'ultimo non sempre e' un processo facile. A 50 anni c'e' ancora molto da imparare e a 20 c'e' gia' qualcosa che puoi insegnare.
          piero stai diventando la mia guida!!!!

          JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

          Commenta

          • Triggerman
            Bodyweb Member
            • Jul 2006
            • 330
            • 28
            • 67
            • Send PM

            #35
            grazie di tutti i consigli, e di tutte le vostre idee ragazzi, sebbene sia ancora indeciso sulla decisione da prendere, poichè non sento il bisogno di vederlo capisco che forse dimostrerei di più ad andare da lui che a nn farlo...
            Cercherò di trovare la forza per farlo, se è veramente ciò che cerco... grazie di tutto per ora ragazzi
            The happiness is a cheat

            Commenta

            • rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza Messaggio
              grazie di tutti i consigli, e di tutte le vostre idee ragazzi, sebbene sia ancora indeciso sulla decisione da prendere, poichè non sento il bisogno di vederlo capisco che forse dimostrerei di più ad andare da lui che a nn farlo...
              Cercherò di trovare la forza per farlo, se è veramente ciò che cerco... grazie di tutto per ora ragazzi
              in bocca al lupo per tutto
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta

              • Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                è normale odiare i propri genitori

                sono delle merde come tanti altri

                è normale fidati
                ma cosa dici ?
                hai una visione un pò distorta della "normalità" tu stesso probabilmente dopo una risposta del genere non lo sei..

                il mio consiglio è quello d lasciar xdere l'orgoglio.. è pur sempre tuo padre.. gli sbagli fanno parte della vita..


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta

                • Piero Nocerino
                  Vip User
                  • Jan 2003
                  • 7451
                  • 97
                  • 3
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                  piero stai diventando la mia guida!!!!
                  Speriamo bene...
                  Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                  http://www.cromosoma6.com

                  Commenta

                  • tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                    ma cosa dici ?
                    hai una visione un pò distorta della "normalità" tu stesso probabilmente dopo una risposta del genere non lo sei..

                    il mio consiglio è quello d lasciar xdere l'orgoglio.. è pur sempre tuo padre.. gli sbagli fanno parte della vita..
                    quoto.



                    ps:figata la firma.

                    Commenta

                    • rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                      ma cosa dici ?
                      hai una visione un pò distorta della "normalità" tu stesso probabilmente dopo una risposta del genere non lo sei..

                      il mio consiglio è quello d lasciar xdere l'orgoglio.. è pur sempre tuo padre.. gli sbagli fanno parte della vita..
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta

                      Working...
                      X