Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Visualizza Messaggio
E' un eccesso?
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggionn correre il rischio che questo fato possa diventare un rimpianto.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiouamma mia o fridd ncuoll
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiodai non smerdate il thread,cmq non posso darti una risposta sicura...fossi in te cmq andrei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNon era mia l'intenzione, e chiedo scusa a Triggerman.
Ho parlato un pò cn la mia ragazza, ora vado a dormire e spero che la notte porti davvero consiglio, per ora vi ringrazio dei consigli e dei pareri.. sono comunque importanti, ed è sempre una cosa saggia confrontarsi, notte.The happiness is a cheat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioFacci sapere cosa ti ha consigliato il cuore, pero' ricorda che figli si nasce ma padri si diventa. E quest'ultimo non sempre e' un processo facile. A 50 anni c'e' ancora molto da imparare e a 20 c'e' gia' qualcosa che puoi insegnare.Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNon era mia l'intenzione, e chiedo scusa a Triggerman..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza Messaggionon è questione di odio, è questione che certe volte le cose avvengono per qualcosa, e credo che anche se ha 50anni, può imparare da questo, può imparare che se sono cosi incazzato cn lui da nn lo cercare addirittura, forse certi suoi atteggiamenti sarebbe il caso di superarli...
Con la lontananza e la freddezza, è improbabile.
Se la vostra lite fosse lontana nel tempo, di 5 o 10 anni, non andresti da tuo padre? Se ci andresti, significa che la rabbia recente toglie obiettività al tuo giudizio.
Vallo a trovare ora che ha bisogno di te. Quando starà meglio, e sarete alla pari, gli ripeterai le tue ragioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza Messaggiomi sono espresso male, è una brava persona, ma mettila cosi, prob economici, prob di salute, e vita di merda, richiederebbero una persona matura alla guida della famiglia, e per maturità nn si intende esser bravi 364 giorni l'anno, e un giorno fare il coglone a mille, spaccare tutto, dire cavolate, anche pesanti contro il resto della famiglia, per poi uscire brillo, per nn dire ubriaco e quasi ammazzarsi...
Se non ci vai, rischi di pentirtene, e sono cose che restano.
Poi, in futuro, vedi un pò tu, e pensa a quello che ti ha detto Pierosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
.....ti dico solo una cosa
le malattie e le disgrazie non cambiano persone...ma le fanno morire.....
non devi rischiare di avere rimpianti..
sforzati di superare questa voglia di non vederloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioSe ha chiesto di vederti vuol dire che ti pensa, e se lo fa è perkè dopo tutto ti vuole bene e sono sicuro ke anke tu gliene voglia Speriamo che si rimetta presto
mandagli i saluti del forum.
No comment invece sulle parole di osservatore...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCerto che gli vuole bene, è suo padre.
No comment invece sulle parole di osservatore...
Commenta
-
-
I genitori restano sempre i tuoi genitori,nel male e nel bene bisogna sempre ricordarsi che la vita ce l'hanno regalata loro.
Dimostragli,andandolo a trovare,che tu hai imparato che nella vita la cosa piu' importante è voler bene alle persone e non odiarle.
L'odio,le incazzature,e via dicendo ci fanno solamente vivere male,e senza curarcene ci roviniamo le giornate e la vita così.
VAI e fagli capire che lui conta per te,come sicuramente tu conti per lui.
Io mi sono svegliato una mattina a 9 anni e a casa c'era solo il mio pro-zio,i miei erano tutti all'ospedale perchè mio padre era stato male...e io non l'ho piu' visto ne potuto salutare,non è piu' tornato purtroppo.
E nemmeno mai ho potuto dirgli che gli volevo bene.
E' importante esprimere cio' che si pensa prima che sia tardi!!!!Un ti voglio bene conta piu' di mille azioni,ma ci è difficile farlo!!!sigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
Commenta