questo quadro..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioquando sono stato a firenze a vedere la primavera sono stato a guardarla 30 minuti sono rimasto incantato
se ci sei riuscito tu o spirito vandalo puo' riuscirci chiunqueOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
adam muoriOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
se ci sei riuscito tu o spirito vandalo puo' riuscirci chiunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioadam muoriOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
adam io ancora devo vedere il 3d sugli amici..
se hai fatto una battuta maiala sulla mia amica lesbica giuro ke ti inculo a sangueOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioadam io ancora devo vedere il 3d sugli amici..
se hai fatto una battuta maiala sulla mia amica lesbica giuro ke ti inculo a sangueOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
ho visto lesbian user e mi sono ricordato quantro sei malato di lesbike !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioho visto lesbian user e mi sono ricordato quantro sei malato di lesbike !Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo l'arte non la capisco. Ma non la capisco al punto che trovo improbabile se ne possa capire qualcosa.
Mah. Gradirei una definizione di arte, tanto per cominciare.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza MessaggioDANIEL
Commenta
-
Commenta