questo quadro..
Collapse
X
-
Io l'arte non la capisco. Ma non la capisco al punto che trovo improbabile se ne possa capire qualcosa.
Mah. Gradirei una definizione di arte, tanto per cominciare.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo l'arte non la capisco. Ma non la capisco al punto che trovo improbabile che se ne possa capire qualcosa.
ByeOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
ByeOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
sto impazzendo, ditemi se conoscete il titolo di sta canzone:
http://www.youtube.com/watch?v=kLZjo...related&search=Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo l'arte non la capisco. Ma non la capisco al punto che trovo improbabile se ne possa capire qualcosa.
Bye
Commenta
-
-
io l arte moderna non la capisco....
mentre non ho nessuna difficolta' a restare attonito stupefatto e purificato a guardare un botticelli o un van goghOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioma sai l arte non ha una definizione vera e propria,ogni movimento culturale ne ha dato interpretazioni diverse,diciamo che e espressione,un processo di sintesi(per i romantici era sintesi di conscio-inconscio,non l inconscio freudiano ma da intendersi come natura)freud disse che l arte era l espressione della nevrosi dell artista....insomma non e un concetto cosi ben definibile
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio l arte moderna non la capisco....
mentre non ho nessuna difficolta' a restare attonito stupefatto e purificato a guardare un botticelli o un van goghOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio l arte moderna non la capisco....
mentre non ho nessuna difficolta' a restare attonito stupefatto e purificato a guardare un botticelli o un van gogh
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta