Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
solo per ferraristi
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioil saluto di Micheal alla forumla 1...
un ultimo giro stupendo...fantastico inimmaginabile...
1.12.00 mentre gli altri giravano sull 1.13 e qualcosainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
eheh.......vedremo l anno prossimo se saro' ancora un vero tifoso della rossaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioeheh.......vedremo l anno prossimo se saro' ancora un vero tifoso della rossa
Commenta
-
-
eheheh mi sa ke ero tifoso di michaelOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioeheheh mi sa ke ero tifoso di michael
Commenta
-
-
...il tempo mi dira'
magari kimi mi fara riappassionare al rossoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio...il tempo mi dira'
magari kimi mi fara riappassionare al rosso
Commenta
-
Commenta