Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
solo per ferraristi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiolo sto diventando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiono, vado per esclusione scelgo il meno peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiolo sto diventando...
non farti influenzare dai film del maledettissimo rocky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioconvertiti, la vera potenza èstata l'unica è sola U.R.S.S.
Commenta
-
-
morite voi i francesi e alonsoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioconvertiti, la vera potenza èstata l'unica è sola U.R.S.S.
Sei mai stato in russia, fustacchia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioSei mai stato in russia, fustacchia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosi, cosi ti incastra alla prima scopata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioSei mai stato in russia, fustacchia?
naturalmente no
e naturalmente non ha idea di cosa sia il comunismo
ma gli piace urlare vaccate senza sensoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionaturalmente no
e naturalmente non ha idea di cosa sia il comunismo
ma gli piace urlare vaccate senza senso
senza senso leggi il mio topic il decatimento capitalistico, l'illusione del capitalismo e i poveri ignoranti,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma vai a cagare abbiamo il professorino qui, ma và và
senza senso leggi il mio topic il decatimento capitalistico, l'illusione del capitalismo e i poveri ignoranti,
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=101856
io non mi indebiterei mai per comprare qualcosa che non posso permettere anche se vivo in un mondo che mi propugna continuamente le immagini di briatore del suo yatch o come ***** si scrive.....
quindi non cerchiamo scuse se noi italiani siamo il popolo che pur di comprare il cellulare ultimo modello resteremmo senza mangiare la sera , è solo e soltanto colpa nostra......
questo succede solo da noi....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta