jpp ma di trazioni quanto fai?o lat machine..fa tu...
Come stare lontani dalla palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil minimo di 15 colpi li faccio sempre e comunque anche a freddo e sott'acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiojpp ma di trazioni quanto fai?o lat machine..fa tu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiojpp ma di trazioni quanto fai?o lat machine..fa tu...
120 kg però con la catena e senza camme praticamente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquesta però
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioscusa e' lui che mi ha detto di avere seri problemi alla schiena... se poi fa 20 colpi con 200 o 280 di stacco cosa gli posso dire se non che e' pazzo e rischia per davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiook..capito..ma per diverse reps immagino...una decina almeno..
una decina si credo 110/115 kg"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioscusa e' lui che mi ha detto di avere seri problemi alla schiena... se poi fa 20 colpi con 200 o 280 di stacco cosa gli posso dire se non che e' pazzo e rischia per davvero
ho scoperto che se divento invalido non pago il bollo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioho scoperto che se divento invalido non pago il bollo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio con 105 facevo 10 colpi di lat mach trazy avnati..pero' slanciavo..sei forte jpp, buono...anche se vista la forza che hai sui bic e di stacco pensavo tirassi qualcosa in piu'..
di stacco ho un massimale di 330 kg. E ti assicuro che sono tanti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioho scoperto che se divento invalido non pago il bollo
eh ***** potevi dirlo subito allora...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodi stacco ho un massimale di 330 kg. E ti assicuro che sono tanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioVi spiego ...
In questi giorni sono malato , in linea generale tra acciacchi vari e guai fisici sono a livello merda sul badile
Il problema e' che ieri, pur sentendomi la febbre, mi sono fermato a mezza strada perche' sentivo i brividi e non ce la facevo ... ma stavo comunque andando in palestra
Oggi pur essendo cotto , verso le ore 19 vado a fare schiena
***** il problema e' che se dovessi star fermo qualche tempo per riposare sarebbe un bene, ma mi vengono gli attacchi d'ansia e di nervi... Sono 15 anni che non mi fermo , quando sento che si parla di malati di palestra io mi ci vedo...
Come si puo' fare in questi casi...poi stamattina alle 8 appena smontato sono dovuto andare a fare delle commissioni, e oggi alle 15 palestra, avrei fatto bene ad andarmene a letto ma invece ero spinto solo ad andarmi ad allenare, non so quanto sia salutare all'organismo tutto ciò, ma propio ha volte non se ne può fare a meno di allenarsi, cmq molte volte si rischia di stressare troppo l'organismo e me ne rendo conto.
Commenta
-
Commenta