Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Apertivo stasera a Milano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioVerrei proprio, ma devo rimanere a casa ad accarezzare il cane.
Sarà per la prossima.
Si devi accarezzare il beaglesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi devi accarezzare il beagle
Commenta
-
-
C'è chi si prende cura del mio beagle....lo bacia, lo accarezza e lo venera.
Ma stasera gli ho promesso che lo facevo di persona.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioC'è chi si prende cura del mio beagle....lo bacia, lo accarezza e lo venera.
Ma stasera gli ho promesso che lo facevo di persona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAzzo Hombri che tettone che hai... che misura porti di reggiseno???
è la stessa battuta che mi fa sempre la mia ragazza
cmq, per dover di cronaca, addome e braccia sono photoshoppati, ma il petto è proprio così di natura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioè la stessa battuta che mi fa sempre la mia ragazza
cmq, per dover di cronaca, addome e braccia sono photoshoppati, ma il petto è proprio così di natura...
Ma chi ha più tette tu o la tua ragazza???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosiamo là e là
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioVerrei proprio, ma devo rimanere a casa ad accarezzare il cane.
Sarà per la prossima.
Commenta
-
-
com è andata niko?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Sarà per la prossima.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocom è andata niko?
Serata tranquilla
Commenta
-
Commenta