tre pagine e nessuno ha ancora notato che è ANCESTRALE
3 mesi OGGI !!
Collapse
X
-
è aberrante tutto cio'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza MessaggioGli ho dato una rep negativa con scritto : Fatti mordere il culo dal cane. Giuro.
Dite che si incazza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioio le reputazioni non le leggo..anche perche' nessuno mi ha spiegato come si fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopannello utente---->pannello ancestrale---->reputazioni aberranti
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ecco il "ringhio cattivo" del cane ancestrale di Epico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioecco il "ringhio cattivo" del cane ancestrale di Epico
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
sembra comunque appurato che la ferita inferta a mia mamma sia un incidente..infatti se avesse morso lui ci sarebbero i buchi...invece e' un taglio lungo...quindi probaBILMENTE COME FA CON TUTTI GLI HA PRESO LA MANO TRA I DENTI SENZA STRINGERE ECCESSIVAMENTE E MIA MAMMA L'HA LEVATA STRISCIANDOLA PROCURANDOSI IL TAGLIO..RITENGO CHE LA MIA ANALISI SIA CORRETA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopannello utente---->pannello ancestrale---->reputazioni aberranti
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggionon riesco a vedere...sono fermo al pannello utente...dopo dove vado?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioecco il "ringhio cattivo" del cane ancestrale di Epico
comunque nella seconda pagina qualcuno chiedeva quanto costasse il cane postato. Non ho capito se era riferito ad epico oppure al cane cho ho postato io. Se era riferito al cane che ho postato io, si tratta del Chow Chow, si aggira sui 500 euro un cucciolo, mi pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggionon riesco a vedere...sono fermo al pannello utente...dopo dove vado?.
cm fai a non vederlo?
sta di fianco all'opzione "reputazioni utenti aberranti"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioma chi lo fa combattere? ma siamo ammattiti qui dentro ? certo se per strada avra' qualche piccola skermaglia non e' combattere.
.....si e tu non vedi l'ora eh?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta