Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Visualizza Messaggio
3 mesi OGGI !!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioun vero guerriero. Anche se a me una razza che fa' letteralmente impazzire è questa, purtroppo non ho spazio per tenere come si deve un cane :
nemmeno epico ha spazio
ma lui stacreando dei guerrieri mica cani....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
bel canehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioCioe'' Quello grosso e' un cinese?
senti ciccio, cinese a chi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggiosenti ciccio, cinese a chi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè già consapevole che il suo padrone è epico?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
credo e sono serio che avere in casa un PASTORE DEL CAUCASO sia come avere in casa una tigre e lo dico con forte preoccupazione dopo stasera...stasera ha cercato di prendere il comando della famiglia usando la forza...e' veramente impegnativo...
invito il signor Piero Nocerino ad entrare in casa mia fra qualche mese...e poi voglio vedere se non vede minacce....l'indomani trovero' solo i suoi vestiti probabilmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiocredo e sono serio che avere in casa un PASTORE DEL CAUCASO sia come avere in casa una tigre e lo dico con forte preoccupazione dopo stasera...stasera ha cercato di prendere il comando della famiglia usando la forza...e' veramente impegnativo...
invito il signor Piero Nocerino ad entrare in casa mia fra qualche mese...e poi voglio vedere se non vede minacce....l'indomani trovero' solo i suoi vestiti probabilmente.
mi fà cappottare st'uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiocredo e sono serio che avere in casa un PASTORE DEL CAUCASO sia come avere in casa una tigre e lo dico con forte preoccupazione dopo stasera...stasera ha cercato di prendere il comando della famiglia usando la forza...e' veramente impegnativo...
dammi il tuo indirizzo
appena esci di casa senza cane ti rompo il culoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta