c'è da fidarsi della tua donna???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca88
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 3113
    • 151
    • 265
    • Roma
    • Send PM

    c'è da fidarsi della tua donna???

    ciao ragazzi!! il 31 sera è stato il compleanno della mia ragzza , non è molto che stiamo insieme, ha compiuto 17 anni (io ne ho 18) e dovevamo uscire io lei e altri amici ma prima di vederci con loro sono passato a comprare un mazzo di rose oltre al regalo che le avevo comprato giorni prma che gli avrei dato dopo le rose. sono passato a prenderla sotto casa e appena l'ho vista le ho dato il mazzo di rose dopo di che le ho chiesto se voleva scartare il suo regalo con tanto di biglietto l'ha scartato e ha visto che era una borsetta della Guess, gli è piaciuta moltissimo,e mi ha detto che nessuno le aveva mai regalato dei fiori, mi è stata accanto tutta la sera sorridendomi e dicendomi cose molto dolci e carine. mi racconta tutto di lei e secondo me è sincera, giusto ieri mi ha chiesto se ero un apersona fedele , io le dissi di si, e lei mi disse che qualke volta in passato ha fatto le corna,ma ha detto che con me nn succederà perchè mi è trooppo affezzionata e nn ha mai povato nulla di simile per qualcun altro, con altri evitava di farsi vedere insieme davanti alla madre mentre con me nn ha problemi, la cosa che mi incuriosice è che lei si vergogna di venire a casa mia se ci sono i miei, anche se abbiamo la possibilità di isolarci e di avere un piano della mi casa completamnte isolato anche solo per vederci un film (casa mia è molto grande). voi che ne pensate? vista la situazione c'è da fidarsi? o magari è un altra stronza?secondo voi??
    sigpic
  • Erry
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 3062
    • 119
    • 60
    • Perugia
    • Send PM

    #2
    vai tranquillo!!!!!!

    JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

    Commenta

    • rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi!! il 31 sera è stato il compleanno della mia ragzza , non è molto che stiamo insieme, ha compiuto 17 anni (io ne ho 18) e dovevamo uscire io lei e altri amici ma prima di vederci con loro sono passato a comprare un mazzo di rose oltre al regalo che le avevo comprato giorni prma che gli avrei dato dopo le rose. sono passato a prenderla sotto casa e appena l'ho vista le ho dato il mazzo di rose dopo di che le ho chiesto se voleva scartare il suo regalo con tanto di biglietto l'ha scartato e ha visto che era una borsetta della Guess, gli è piaciuta moltissimo,e mi ha detto che nessuno le aveva mai regalato dei fiori, mi è stata accanto tutta la sera sorridendomi e dicendomi cose molto dolci e carine. mi racconta tutto di lei e secondo me è sincera, giusto ieri mi ha chiesto se ero un apersona fedele , io le dissi di si, e lei mi disse che qualke volta in passato ha fatto le corna,ma ha detto che con me nn succederà perchè mi è trooppo affezzionata e nn ha mai povato nulla di simile per qualcun altro, con altri evitava di farsi vedere insieme davanti alla madre mentre con me nn ha problemi, la cosa che mi incuriosice è che lei si vergogna di venire a casa mia se ci sono i miei, anche se abbiamo la possibilità di isolarci e di avere un piano della mi casa completamnte isolato anche solo per vederci un film (casa mia è molto grande). voi che ne pensate? vista la situazione c'è da fidarsi? o magari è un altra stronza?secondo voi??
      ma siete troppo giovani...aspetta a portarla a casa...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta

      • Benchpress
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2004
        • 1342
        • 48
        • 56
        • Messina
        • Send PM

        #4
        puoi stare tranquillo...













        quando potrà te la metterà nel culo

        Commenta

        • luca88
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 3113
          • 151
          • 265
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          ma siete troppo giovani...aspetta a portarla a casa...
          nn voglio mica portamela a casa, ma se piove (come ieri) qual'è il problema, e poi scopare in macchina in un parco con i guardoni nn è il massimo
          sigpic

          Commenta

          • Benchpress
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2004
            • 1342
            • 48
            • 56
            • Messina
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
            nn voglio mica portamela a casa, ma se piove (come ieri) qual'è il problema, e poi scopare in macchina in un parco con i guardoni nn è il massimo
            specialmente se abiti a Firenze

            Commenta

            • luca88
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 3113
              • 151
              • 265
              • Roma
              • Send PM

              #7
              cmq la sua è semplice vergogna, si vergogna pure a uscire con i miei amici e spesso mi costringe a psciarli anche se preferisco uscire con lei
              sigpic

              Commenta

              • rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                nn voglio mica portamela a casa, ma se piove (come ieri) qual'è il problema, e poi scopare in macchina in un parco con i guardoni nn è il massimo
                allora è un'altra storia...
                cmq forse è semplicemnte timida...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta

                • Adam
                  Pretty damn terrific
                  • Jun 2005
                  • 17052
                  • 770
                  • 776
                  • Dove capita
                  • Send PM

                  #9
                  portala in qualche motel a 2 euro l'ora..sarà un pò squallido ma almeno hai un letto, nonostante ci siano i topi da cacciare prima.
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                  Commenta

                  • rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                    portala in qualche motel a 2 euro l'ora..sarà un pò squallido ma almeno hai un letto, nonostante ci siano i topi da cacciare prima.
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta

                    • GOHARD79
                      "Fatto cor pennello" User
                      • Jun 2004
                      • 10826
                      • 379
                      • 233
                      • Roma
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggio
                      puoi stare tranquillo...













                      quando potrà te la metterà nel culo

                      Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                      Commenta

                      • bboy18
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                        ciao ragazzi!! il 31 sera è stato il compleanno della mia ragzza , non è molto che stiamo insieme, ha compiuto 17 anni (io ne ho 18) e dovevamo uscire io lei e altri amici ma prima di vederci con loro sono passato a comprare un mazzo di rose oltre al regalo che le avevo comprato giorni prma che gli avrei dato dopo le rose. sono passato a prenderla sotto casa e appena l'ho vista le ho dato il mazzo di rose dopo di che le ho chiesto se voleva scartare il suo regalo con tanto di biglietto l'ha scartato e ha visto che era una borsetta della Guess, gli è piaciuta moltissimo,e mi ha detto che nessuno le aveva mai regalato dei fiori, mi è stata accanto tutta la sera sorridendomi e dicendomi cose molto dolci e carine. mi racconta tutto di lei e secondo me è sincera, giusto ieri mi ha chiesto se ero un apersona fedele , io le dissi di si, e lei mi disse che qualke volta in passato ha fatto le corna,ma ha detto che con me nn succederà perchè mi è trooppo affezzionata e nn ha mai povato nulla di simile per qualcun altro, con altri evitava di farsi vedere insieme davanti alla madre mentre con me nn ha problemi, la cosa che mi incuriosice è che lei si vergogna di venire a casa mia se ci sono i miei, anche se abbiamo la possibilità di isolarci e di avere un piano della mi casa completamnte isolato anche solo per vederci un film (casa mia è molto grande). voi che ne pensate? vista la situazione c'è da fidarsi? o magari è un altra stronza?secondo voi??
                        a volte capire una donna è difficile come scrivere tutti i verbi nella forma esatta in un post di questa lunghezza

                        Commenta

                        • rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggio
                          specialmente se abiti a Firenze
                          perchè?
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta

                          • fede79
                            Stratocaster Addicted
                            • Oct 2002
                            • 3944
                            • 231
                            • 14
                            • Roma
                            • Send PM

                            #14
                            Bè vai tranquillo, ke problemi ti fai!!!
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta

                            • Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              ma siete troppo giovani...aspetta a portarla a casa...
                              perché? se non si fanno da giovani certe cose
                              io la prima ragazza a casa l'ho portata a 15 anni.. ovviamente non per presentarla ai miei

                              Commenta

                              Working...
                              X