ciao ragazzi!! il 31 sera è stato il compleanno della mia ragzza , non è molto che stiamo insieme, ha compiuto 17 anni (io ne ho 18) e dovevamo uscire io lei e altri amici ma prima di vederci con loro sono passato a comprare un mazzo di rose oltre al regalo che le avevo comprato giorni prma che gli avrei dato dopo le rose. sono passato a prenderla sotto casa e appena l'ho vista le ho dato il mazzo di rose dopo di che le ho chiesto se voleva scartare il suo regalo con tanto di biglietto l'ha scartato e ha visto che era una borsetta della Guess, gli è piaciuta moltissimo,e mi ha detto che nessuno le aveva mai regalato dei fiori, mi è stata accanto tutta la sera sorridendomi e dicendomi cose molto dolci e carine. mi racconta tutto di lei e secondo me è sincera, giusto ieri mi ha chiesto se ero un apersona fedele , io le dissi di si, e lei mi disse che qualke volta in passato ha fatto le corna,ma ha detto che con me nn succederà perchè mi è trooppo affezzionata e nn ha mai povato nulla di simile per qualcun altro, con altri evitava di farsi vedere insieme davanti alla madre mentre con me nn ha problemi, la cosa che mi incuriosice è che lei si vergogna di venire a casa mia se ci sono i miei, anche se abbiamo la possibilità di isolarci e di avere un piano della mi casa completamnte isolato anche solo per vederci un film (casa mia è molto grande). voi che ne pensate? vista la situazione c'è da fidarsi? o magari è un altra stronza?secondo voi??
c'è da fidarsi della tua donna???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiociao ragazzi!! il 31 sera è stato il compleanno della mia ragzza , non è molto che stiamo insieme, ha compiuto 17 anni (io ne ho 18) e dovevamo uscire io lei e altri amici ma prima di vederci con loro sono passato a comprare un mazzo di rose oltre al regalo che le avevo comprato giorni prma che gli avrei dato dopo le rose. sono passato a prenderla sotto casa e appena l'ho vista le ho dato il mazzo di rose dopo di che le ho chiesto se voleva scartare il suo regalo con tanto di biglietto l'ha scartato e ha visto che era una borsetta della Guess, gli è piaciuta moltissimo,e mi ha detto che nessuno le aveva mai regalato dei fiori, mi è stata accanto tutta la sera sorridendomi e dicendomi cose molto dolci e carine. mi racconta tutto di lei e secondo me è sincera, giusto ieri mi ha chiesto se ero un apersona fedele , io le dissi di si, e lei mi disse che qualke volta in passato ha fatto le corna,ma ha detto che con me nn succederà perchè mi è trooppo affezzionata e nn ha mai povato nulla di simile per qualcun altro, con altri evitava di farsi vedere insieme davanti alla madre mentre con me nn ha problemi, la cosa che mi incuriosice è che lei si vergogna di venire a casa mia se ci sono i miei, anche se abbiamo la possibilità di isolarci e di avere un piano della mi casa completamnte isolato anche solo per vederci un film (casa mia è molto grande). voi che ne pensate? vista la situazione c'è da fidarsi? o magari è un altra stronza?secondo voi??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma siete troppo giovani...aspetta a portarla a casa...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggionn voglio mica portamela a casa, ma se piove (come ieri) qual'è il problema, e poi scopare in macchina in un parco con i guardoni nn è il massimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggionn voglio mica portamela a casa, ma se piove (come ieri) qual'è il problema, e poi scopare in macchina in un parco con i guardoni nn è il massimo
cmq forse è semplicemnte timida...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
portala in qualche motel a 2 euro l'ora..sarà un pò squallido ma almeno hai un letto, nonostante ci siano i topi da cacciare prima.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioportala in qualche motel a 2 euro l'ora..sarà un pò squallido ma almeno hai un letto, nonostante ci siano i topi da cacciare prima.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggiopuoi stare tranquillo...
quando potrà te la metterà nel culo
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiociao ragazzi!! il 31 sera è stato il compleanno della mia ragzza , non è molto che stiamo insieme, ha compiuto 17 anni (io ne ho 18) e dovevamo uscire io lei e altri amici ma prima di vederci con loro sono passato a comprare un mazzo di rose oltre al regalo che le avevo comprato giorni prma che gli avrei dato dopo le rose. sono passato a prenderla sotto casa e appena l'ho vista le ho dato il mazzo di rose dopo di che le ho chiesto se voleva scartare il suo regalo con tanto di biglietto l'ha scartato e ha visto che era una borsetta della Guess, gli è piaciuta moltissimo,e mi ha detto che nessuno le aveva mai regalato dei fiori, mi è stata accanto tutta la sera sorridendomi e dicendomi cose molto dolci e carine. mi racconta tutto di lei e secondo me è sincera, giusto ieri mi ha chiesto se ero un apersona fedele , io le dissi di si, e lei mi disse che qualke volta in passato ha fatto le corna,ma ha detto che con me nn succederà perchè mi è trooppo affezzionata e nn ha mai povato nulla di simile per qualcun altro, con altri evitava di farsi vedere insieme davanti alla madre mentre con me nn ha problemi, la cosa che mi incuriosice è che lei si vergogna di venire a casa mia se ci sono i miei, anche se abbiamo la possibilità di isolarci e di avere un piano della mi casa completamnte isolato anche solo per vederci un film (casa mia è molto grande). voi che ne pensate? vista la situazione c'è da fidarsi? o magari è un altra stronza?secondo voi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggiospecialmente se abiti a Firenzehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma siete troppo giovani...aspetta a portarla a casa...
io la prima ragazza a casa l'ho portata a 15 anni.. ovviamente non per presentarla ai miei
Commenta
-
Commenta