Visti i risultati, e' meglio che togli un po' di autodeterminazione ed aumenti la lucidita' mentale.
Sono Innamorato e Scemo aiuto !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggioavevo appena fatto la ceretta...e miei possenti addominali brillavano come puoi notare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioVisti i risultati, e' meglio che togli un po' di autodeterminazione ed aumenti la lucidita' mentale.Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioA me sembrano solo incandescenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggioca ***** ?
Adesso balbetti pure?
Commenta
-
-
Adesso balbetti pure?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioE' solo invidia Superdrol, è perchè i suoi hanno sempre fatto cagare.
Ho testimonianze fotografiche assurde in materia
Commenta
-
-
Adesso balbetti pure?
dalle mie parti si dice cagare e poi fa più effetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioRommel,
ps scusa non lo di di di di dddddiro' mai piu'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioRommel,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSiccome non so che ***** dire, la sapete quella del bambino che balbetta e deve prendere l'autobus della scuola ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggionon batterai mai lo spessore che puoi notare in avatar...
ps scusa non lo di di di di dddddiro' mai piu'..
Redimiti finche' sei in tempo! Non sai che finirai pure tu all'inferno dei secchi ? Tu e Piero con la bici da spinning , io saro' premiato in quanto naturalsigpic
Commenta
-
-
sono il piu' natural ldel forum posso dare qualsiasi prova.. solo il mio nick name non e' natural quanto mai non ne scelsi un'altro...e' da un anno che mi arrivano mail che chiedono come si usa come si fa ecc ecc un disastro....
Commenta
-
Commenta