Onore alla Juve!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flex wheeler
    Bambino Prodigio
    • Jul 2000
    • 13116
    • 369
    • 344
    • Conversano BARI
    • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    ah ma allora fai sul serio?

allora ti invito io a rileggere il mio post di prima.anzi te lo riporto: ''ma poi che argomentazioni del *****.ricordo che la fiorentina giocò un campionato di B con batistuta,effenberg e qualche altro signor giocatore.già hanno smantellato mezzo suqadra...che dovevano fare giocare con i primavera x essere delo stesso livello delle altre squadre?vabbè avere antipatia x la juve,ma sparare certe minchiate...''

io dico che la juve ha pagato molto x i suoi errori.qualcuno può dire che doveva pagare di +,altri di -,però che sia stata punita nn poco secondo me è una cosa oggettiva.perchè quando ti tolgono 2 scudetti,ti retrocedono in B con penalizzazione(che in pratica vuol dire almeno 2 anni senza coppe europee),ti costringono(perchè cmq la società nn poteva fare diversamente)a vendere mezza squadra,beh allora il danno ECONOMICO e DI IMMAGINE è enorme,quasi da fallimento!!!

Sono sicuro che se la juve fosse finita in C qualcuno avrebbe detto che doveva finire in D,se finiva in D che invece doveva scomparire...a sto punto comincio a pensare che molti sarebbero soddisfatti solo se vedessero moggi e giraudo impiccati a piazzale loreto!
    Daccordo con quello che dici, ma mi spieghi cosa c'entra con "onorare" questa squadra ke oggettivamente è superiore a tutte le altre squadre!?!?!?!

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
      Daccordo con quello che dici, ma mi spieghi cosa c'entra con "onorare" questa squadra ke oggettivamente è superiore a tutte le altre squadre!?!?!?!
      su questo sono d'accordo
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• flex wheeler
        Bambino Prodigio
        • Jul 2000
        • 13116
        • 369
        • 344
        • Conversano BARI
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
        su questo sono d'accordo
        è la prima volta che mi dai ragione

forse xkè è la prima cosa seria che dico in questo forum!?!?!

Commenta

• Steel77
          Super Moderator
          • Feb 2002
          • 73540
          • 2,365
          • 2,856
          • Italy [IT]
          • Send PM

senza offesa mikè ma certe discussioni possono venire solo da chi prima odia AD OGNI COSTO la juve e poi,forse,pensa.voglio dire,vi rendete conto che,in pratica,stiamo discutendo sulla parola ONORE usata da erikz???lui da milanista si è ''sentito in dovere'' di fare i complimenti alla juve.Ok x la B è una super squadra!e quindi???a parte il fatto poi che vincere sempre nn è mai facile(e questo nn è qualunquismo ma la realta,che è sotto gli occhi di tutti coloro che seguono e giocano a calcio)e io per primo son convinto che prima o poi la juve avrà un momento di diffcoltà.
          in sostanza di che discutiamo?volete forse dire che erikz faceva meglio ad aprire un post contro la juve???

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

è la prima volta che mi dai ragione

forse xkè è la prima cosa seria che dico in questo forum!?!?!

Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            avanti savoia

Commenta

• Steel77
              Super Moderator
              • Feb 2002
              • 73540
              • 2,365
              • 2,856
              • Italy [IT]
              • Send PM

su questo sono d'accordo
              come sopra

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

senza offesa mikè ma certe discussioni possono venire solo da chi prima odia AD OGNI COSTO la juve e poi,forse,pensa.voglio dire,vi rendete conto che,in pratica,stiamo discutendo sulla parola ONORE usata da erikz???lui da milanista si è ''sentito in dovere'' di fare i complimenti alla juve.Ok x la B è una super squadra!e quindi???a parte il fatto poi che vincere sempre nn è mai facile(e questo nn è qualunquismo ma la realta,che è sotto gli occhi di tutti coloro che seguono e giocano a calcio)e io per primo son convinto che prima o poi la juve avrà un momento di diffcoltà.
                in sostanza di che discutiamo?volete forse dire che erikz faceva meglio ad aprire un post contro la juve???

steel sei a dieta?

avanti savoia

Commenta

• gigio9
                  Inattivo
                  • Sep 2005
                  • 0
                  • 42
                  • 2
                  • PADOVA
                  • Send PM

si....? e ti è simpatico anche lapo quando dalle intercettazioni si leggeva che moggi gli chiedeva gli sconti "speciali" per le macchine da distribuire a certi addetti ai lavori del calcio dicendogli "ao' io lo faccio per voi eh, la juve è vostra, li volete i risultati.....".....e lui "ah si va bene"..... eheheheh

cmq juve troppo + forte per la B e ci mancherebbe altro...
                  A me Lapo piaceva perkè rompeva le palle alla vekkia Dirigenza quando tutti gli leccavano il culo (compreso Berlusconi): ma ke bravi a vincere senza spendere e con il bilancio in attivo !!! Si vede ke i soldi li spendevano in qualke altra maniera....

Commenta

• Steel77
                    Super Moderator
                    • Feb 2002
                    • 73540
                    • 2,365
                    • 2,856
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

steel sei a dieta?

guarda che io sono tranquillissimo

se poi vuoi approfondire il mio post mi fà piacere

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

ah ma allora fai sul serio?

allora ti invito io a rileggere il mio post di prima.anzi te lo riporto: ''ma poi che argomentazioni del *****.ricordo che la fiorentina giocò un campionato di B con batistuta,effenberg e qualche altro signor giocatore.già hanno smantellato mezzo suqadra...che dovevano fare giocare con i primavera x essere delo stesso livello delle altre squadre?vabbè avere antipatia x la juve,ma sparare certe minchiate...''

io dico che la juve ha pagato molto x i suoi errori.qualcuno può dire che doveva pagare di +,altri di -,però che sia stata punita nn poco secondo me è una cosa oggettiva.perchè quando ti tolgono 2 scudetti,ti retrocedono in B con penalizzazione(che in pratica vuol dire almeno 2 anni senza coppe europee),ti costringono(perchè cmq la società nn poteva fare diversamente)a vendere mezza squadra,beh allora il danno ECONOMICO e DI IMMAGINE è enorme,quasi da fallimento!!!

Sono sicuro che se la juve fosse finita in C qualcuno avrebbe detto che doveva finire in D,se finiva in D che invece doveva scomparire...a sto punto comincio a pensare che molti sarebbero soddisfatti solo se vedessero moggi e giraudo impiccati a piazzale loreto!
                      ooo..e che caz..finalmente uno che la pensa come me (quindi correttamente )
                      grande steel
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

poi potevo capire questa antipatia per la vecchia triade..ma ora questi non mi sembrano proprio antipatici nè tantomeno si possono già essere macchiati di non so quali reati....

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

guarda che io sono tranquillissimo

se poi vuoi approfondire il mio post mi fà piacere
                          faresti un 3d in onore di pincopallino che ha segnato un gol da solo davanti al portiere...?credo questo sia il senso di quello che diceva flex....forse onore è troppo per chi ha la squadra nettamente + forte di tutti e sta quindi andando in testa strameritandolo e anche con un po' di fortuna (episodi arbitrali e fasi di gioco)....
                          avanti savoia

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            poi potevo capire questa antipatia per la vecchia triade..ma ora questi non mi sembrano proprio antipatici nè tantomeno si possono già essere macchiati di non so quali reati....
                            beh oddio cobolli gigli credo sia simpatico solo alla madre!
                            avanti savoia

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

beh oddio cobolli gigli credo sia simpatico solo alla madre!
                              e va beh...

sigpic

Commenta

• greenday2
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2005
                                • 5921
                                • 1,034
                                • 440
                                • London
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
                                A me Lapo piaceva perkè rompeva le palle alla vekkia Dirigenza quando tutti gli leccavano il culo (compreso Berlusconi): ma ke bravi a vincere senza spendere e con il bilancio in attivo !!! Si vede ke i soldi li spendevano in qualke altra maniera....
                                Lapo alla vecchia dirigenza gli dovrebbe leccare le suole delle scarpe...dato che (lasciando da parte per un attimo l'imperatore del male Moggi) Giraudo senza chiedere un soldo alla famiglia agnelli ha creato un azienda calcistica che in pochi anni avrebbe raggiunto i livelli di Real Madrid e Manchester United.

Ehhh ma si sa...l'invidia e' una bestiaccia...
                                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

Working...
                                X