Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Onore alla Juve!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioDaccordo con quello che dici, ma mi spieghi cosa c'entra con "onorare" questa squadra ke oggettivamente è superiore a tutte le altre squadre!?!?!?!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosu questo sono d'accordo
forse xkè è la prima cosa seria che dico in questo forum!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioDaccordo con quello che dici, ma mi spieghi cosa c'entra con "onorare" questa squadra ke oggettivamente è superiore a tutte le altre squadre!?!?!?!
in sostanza di che discutiamo?volete forse dire che erikz faceva meglio ad aprire un post contro la juve???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioè la prima volta che mi dai ragione
forse xkè è la prima cosa seria che dico in questo forum!?!?!
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosenza offesa mikè ma certe discussioni possono venire solo da chi prima odia AD OGNI COSTO la juve e poi,forse,pensa.voglio dire,vi rendete conto che,in pratica,stiamo discutendo sulla parola ONORE usata da erikz???lui da milanista si è ''sentito in dovere'' di fare i complimenti alla juve.Ok x la B è una super squadra!e quindi???a parte il fatto poi che vincere sempre nn è mai facile(e questo nn è qualunquismo ma la realta,che è sotto gli occhi di tutti coloro che seguono e giocano a calcio)e io per primo son convinto che prima o poi la juve avrà un momento di diffcoltà.
in sostanza di che discutiamo?volete forse dire che erikz faceva meglio ad aprire un post contro la juve???
steel sei a dieta?
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosi....? e ti è simpatico anche lapo quando dalle intercettazioni si leggeva che moggi gli chiedeva gli sconti "speciali" per le macchine da distribuire a certi addetti ai lavori del calcio dicendogli "ao' io lo faccio per voi eh, la juve è vostra, li volete i risultati.....".....e lui "ah si va bene"..... eheheheh
cmq juve troppo + forte per la B e ci mancherebbe altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosteel sei a dieta?
se poi vuoi approfondire il mio post mi fà piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioah ma allora fai sul serio?
allora ti invito io a rileggere il mio post di prima.anzi te lo riporto: ''ma poi che argomentazioni del *****.ricordo che la fiorentina giocò un campionato di B con batistuta,effenberg e qualche altro signor giocatore.già hanno smantellato mezzo suqadra...che dovevano fare giocare con i primavera x essere delo stesso livello delle altre squadre?vabbè avere antipatia x la juve,ma sparare certe minchiate...''
io dico che la juve ha pagato molto x i suoi errori.qualcuno può dire che doveva pagare di +,altri di -,però che sia stata punita nn poco secondo me è una cosa oggettiva.perchè quando ti tolgono 2 scudetti,ti retrocedono in B con penalizzazione(che in pratica vuol dire almeno 2 anni senza coppe europee),ti costringono(perchè cmq la società nn poteva fare diversamente)a vendere mezza squadra,beh allora il danno ECONOMICO e DI IMMAGINE è enorme,quasi da fallimento!!!
Sono sicuro che se la juve fosse finita in C qualcuno avrebbe detto che doveva finire in D,se finiva in D che invece doveva scomparire...a sto punto comincio a pensare che molti sarebbero soddisfatti solo se vedessero moggi e giraudo impiccati a piazzale loreto!
grande steelhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
poi potevo capire questa antipatia per la vecchia triade..ma ora questi non mi sembrano proprio antipatici nè tantomeno si possono già essere macchiati di non so quali reati....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioguarda che io sono tranquillissimo
se poi vuoi approfondire il mio post mi fà piacereOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopoi potevo capire questa antipatia per la vecchia triade..ma ora questi non mi sembrano proprio antipatici nè tantomeno si possono già essere macchiati di non so quali reati....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiobeh oddio cobolli gigli credo sia simpatico solo alla madre!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioA me Lapo piaceva perkè rompeva le palle alla vekkia Dirigenza quando tutti gli leccavano il culo (compreso Berlusconi): ma ke bravi a vincere senza spendere e con il bilancio in attivo !!! Si vede ke i soldi li spendevano in qualke altra maniera....
Ehhh ma si sa...l'invidia e' una bestiaccia...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta