Onore alla Juve!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • erikz1
    Bodyweb Member
    • Nov 2005
    • 1344
    • 47
    • 10
    • Send PM

Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
    ma che chanpions e champions, li al massimo può battere il levski sofia

si va in A e poi si rifonda la difesa come minimo....
    Magari vi cediamo la nostra

Commenta

• OceanWhispers
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2004
      • 2127
      • 54
      • 142
      • La Spezia
      • Send PM

Eh ma prima o poi abbassa la testa anche la Juve.. per il momento le è girato tutto bene..
      Non dico che non tornerà diretta in A ( chi mancherebbe , la penalizzazione è ridicola.. recuperare 9 punti in 42 partite .. ) , ma da qualche parte ci lascia le penne

Più che altro mi chiedo sempre di più che razza di penalizzazione sia questa.. un anno di B con la CERTEZZA di tornare in A ( forse col -30 iniziale avrebbe avuto qualche problema ). Non era meglio un -15/20 in serie A , dove avrebbe dovuto combattere punto su punto per recuperare,vedi Fiorentina? Tanto l'anno prossimo entrambe saranno in A , e probabilmente senza accesso alle coppe.. con la differenza che la Juve si fa un anno di vacanza,un pò di vittimismo,rifonda la squadra con comodo mentre per la fiorentina sarà un anno duro , molto tirato con la necessità di punti, e polemiche a non finire.
      Paradossalmente chi è penalizzato dalla Juve in B sono Genoa,Bologna,Napoli &c .. che dovranno lottare con altre 18 squadre per arraffare il misero posto lasciato libero dietro la Juve o l'ancor più misero piazzamento playoff.
      Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
      when you look in my eyes
      ..
      sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
        Onore alla Juve che sta STRA vincendo il campionato di B i bianconeri nonostante la forte penalizzazione (parzialmente ammortizzata) stanno a 3 punti dalla vetta.
        Credo che oramai il Genoa & C. hanno i giorni contati presto ci sara' una nuova capolista.
        Ho un immenso piacere per i giocatori (io resto sempre convinto che non meritavano la B) e per i tifosi che hanno assorbito l'urto della retrocessione tutto sommato, onorevolmente!
        Juve ti aspettiamo

Ps a meno che non scendiamo noi quest'anno

Juve-Milan....il vero derby d'italia

Cmq son contento che il gila si sia sbloccato....e se Kaka gioca come ieri sera...quei 14 punti li potete recuperare.
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
          Eh ma prima o poi abbassa la testa anche la Juve.. per il momento le è girato tutto bene..
          Non dico che non tornerà diretta in A ( chi mancherebbe , la penalizzazione è ridicola.. recuperare 9 punti in 42 partite .. ) , ma da qualche parte ci lascia le penne

Più che altro mi chiedo sempre di più che razza di penalizzazione sia questa.. un anno di B con la CERTEZZA di tornare in A ( forse col -30 iniziale avrebbe avuto qualche problema ). Non era meglio un -15/20 in serie A , dove avrebbe dovuto combattere punto su punto per recuperare,vedi Fiorentina? Tanto l'anno prossimo entrambe saranno in A , e probabilmente senza accesso alle coppe.. con la differenza che la Juve si fa un anno di vacanza,un pò di vittimismo,rifonda la squadra con comodo mentre per la fiorentina sarà un anno duro , molto tirato con la necessità di punti, e polemiche a non finire.
          Paradossalmente chi è penalizzato dalla Juve in B sono Genoa,Bologna,Napoli &c .. che dovranno lottare con altre 18 squadre per arraffare il misero posto lasciato libero dietro la Juve o l'ancor più misero piazzamento playoff.

Ah fa un po te...80 milioni di perdite...7/11 di squadra persi, ridimensionamento aziendale, dirigenza orrenda... ti pare un anno di vacanza questo??

Avrei messo la firma per un -30 in serie A con la squadra dell'anno scorso
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
            Ma quale onore che ha rubbacchiato anche quest'anno....vedi con la Triestina.

Conny..te ne capisci di tecnica...ma anche te sei veramente troppo schiavo dei media.

la juve ha rubato con la triestina...vero....ma per es. contro il frosinone gli hano annullato un goal regolare, e pure ieri contro il Brescia.

Ma quando gli episodi sono a sfavore della juve...sono errori...quando sono pro...sono ladrate.

Ammettilo almeno questo

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Onore alla Juve che sta STRA vincendo il campionato di B i bianconeri nonostante la forte penalizzazione (parzialmente ammortizzata) stanno a 3 punti dalla vetta.
              Credo che oramai il Genoa & C. hanno i giorni contati presto ci sara' una nuova capolista.
              Ho un immenso piacere per i giocatori (io resto sempre convinto che non meritavano la B) e per i tifosi che hanno assorbito l'urto della retrocessione tutto sommato, onorevolmente!
              Juve ti aspettiamo

rep per te
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                Conny..te ne capisci di tecnica...ma anche te sei veramente troppo schiavo dei media.

la juve ha rubato con la triestina...vero....ma per es. contro il frosinone gli hano annullato un goal regolare, e pure ieri contro il Brescia.

Ma quando gli episodi sono a sfavore della juve...sono errori...quando sono pro...sono ladrate.

Ammettilo almeno questo
                ma poi ora non c'è più la dirigenza vecchia...basta con sti discorsi...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Steel77
                  Super Moderator
                  • Feb 2002
                  • 73540
                  • 2,365
                  • 2,856
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

Juve ti aspettiamo

grande

Ma piantala paraculo

Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
                  Ma quale onore!!! Ha una squadra da champions e mi vieni a dire onore alla juve...
                  ...se ne perde una quest'anno fa la figura di merda...
                  flex tu hai scoperto cos'è un pallone solo durante i mondiali.

Commenta

• Steel77
                    Super Moderator
                    • Feb 2002
                    • 73540
                    • 2,365
                    • 2,856
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

ma poi che argomentazioni del *****.ricordo che la fiorentina giocò un campionato di B con batistuta,effenberg e qualche altro signor giocatore.già hanno smantellato mezzo suqadra...che dovevano fare giocare con i primavera???vabbè avere antipatia x la juve,ma sparare certe minchiate...

Commenta

• flex wheeler
                      Bambino Prodigio
                      • Jul 2000
                      • 13116
                      • 369
                      • 344
                      • Conversano BARI
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      flex tu hai scoperto cos'è un pallone solo durante i mondiali.
                      Cara Stellina, può essere che io di pallone non ne capisca nulla, ma credimi, ne capisco molto di + della metà di quelli che in questo forum credono di saperne. E con questo non tornerò più sull'argomento calcio

Commenta

• Steel77
                        Super Moderator
                        • Feb 2002
                        • 73540
                        • 2,365
                        • 2,856
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

ne capisco molto di + della metà di quelli che in questo forum credono di saperne.
                        provami il contrario(cit.)

Commenta

• gigio9
                          Inattivo
                          • Sep 2005
                          • 0
                          • 42
                          • 2
                          • PADOVA
                          • Send PM

Devo dire ke la Juve mi è diventata più simpatica...La Dirigenza ha meno la faccia da mafiosa, persini i due rampolli Agnelli li vedo più terra terra rispetto ai loro nonni...

la squadra cosa dire: è talmente superiore alle altre ke sicuramte va diritta in A !! A tre campionissimi: Buffon, Camoranesi, Trezeguet, una bandiera ke in B fa ladifferenza: Del Piero, Nedved ke seppur sul viale del tramonto è sempre una spanna sopra gli altri centrocamipisti. I gregari si chiamano: Marchionni, Zanetti, Bojinov, Giannichedda, tutta gente ke in A può giocare anke in grandi squadre, l' unico punto debole è la difesa ke però con San Gigi non corre nessun rischio.
                          No, no A sicura anke se tra un pò accuserà un calo di rendimento inevitabile, ma come dice Fascetti: se solo si impegna un pò Trezeguet in B fa 40 gol

Commenta

• flex wheeler
                            Bambino Prodigio
                            • Jul 2000
                            • 13116
                            • 369
                            • 344
                            • Conversano BARI
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                            provami il contrario(cit.)

Rileggiti la discussione e poi dimmi come si fà a dare onore ad una squadra con 4 campioni del mondo un pallone d'oro e campioni vari che gioca in serie B...

Commenta

• Steel77
                              Super Moderator
                              • Feb 2002
                              • 73540
                              • 2,365
                              • 2,856
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

Rileggiti la discussione e poi dimmi come si fà a dare onore ad una squadra con 4 campioni del mondo un pallone d'oro e campioni vari che gioca in serie B...
                              ah ma allora fai sul serio?

allora ti invito io a rileggere il mio post di prima.anzi te lo riporto: ''ma poi che argomentazioni del *****.ricordo che la fiorentina giocò un campionato di B con batistuta,effenberg e qualche altro signor giocatore.già hanno smantellato mezzo suqadra...che dovevano fare giocare con i primavera x essere delo stesso livello delle altre squadre?vabbè avere antipatia x la juve,ma sparare certe minchiate...''

io dico che la juve ha pagato molto x i suoi errori.qualcuno può dire che doveva pagare di +,altri di -,però che sia stata punita nn poco secondo me è una cosa oggettiva.perchè quando ti tolgono 2 scudetti,ti retrocedono in B con penalizzazione(che in pratica vuol dire almeno 2 anni senza coppe europee),ti costringono(perchè cmq la società nn poteva fare diversamente)a vendere mezza squadra,beh allora il danno ECONOMICO e DI IMMAGINE è enorme,quasi da fallimento!!!

Sono sicuro che se la juve fosse finita in C qualcuno avrebbe detto che doveva finire in D,se finiva in D che invece doveva scomparire...a sto punto comincio a pensare che molti sarebbero soddisfatti solo se vedessero moggi e giraudo impiccati a piazzale loreto!

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
                                Devo dire ke la Juve mi è diventata più simpatica...La Dirigenza ha meno la faccia da mafiosa, persini i due rampolli Agnelli li vedo più terra terra rispetto ai loro nonni...
                                si....? e ti è simpatico anche lapo quando dalle intercettazioni si leggeva che moggi gli chiedeva gli sconti "speciali" per le macchine da distribuire a certi addetti ai lavori del calcio dicendogli "ao' io lo faccio per voi eh, la juve è vostra, li volete i risultati.....".....e lui "ah si va bene"..... eheheheh

cmq juve troppo + forte per la B e ci mancherebbe altro...
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X