Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Onore alla Juve!
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiolascia perdere...ti ritrovi a parlare di calcio con tifosi e di donne con segaioli.Praticamente ignorano tutti e due gli argomenti ma pigiano tastini a caso sulla tastiera...tanto è gratis.
ah beh a parlato O GURU.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioah beh a parlato O GURU.....
il mio unico sapere è la certezza di non sapere.Questo mi porta ad avere orecchie ed occhi aperti e cervello collegato per ampliare la mia conoscenza e ad evitare di scrivere minchiate come avete fatto fin'ora tu e tuoi compagni di merenda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioil mio unico sapere è la certezza di non sapere.Questo mi porta ad avere orecchie ed occhi aperti e cervello collegato per ampliare la mia conoscenza e ad evitare di scrivere minchiate come avete fatto fin'ora tu e tuoi compagni di merenda.
le minchiate le scriverai tu io su questo 3d ho riportato per lo piu' fatti....la presunzione mi fa solo ridere....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioPer chi segue il calcio giocato e ha un minimo di obbiettivita' non puo' non essere dispiaciuto nel vedere una squadra come la juventus gloria dell'italia pallonara fin dai tempi dei nostri nonni, in serie B, indipendentemente da quale squadra si tifa.
Questo discorso è valido per qualsiasi squadra anche l'inter (sapeste per me come è difficile dire questo sui cugini ).
Ma quando io parlo di squadra, parlo di giocatori che vanno i campo a farsi stellare gli stinchi che, ok, prenderanno i loro bei soldi ma avrebbero potuto andarsene....
Quindi onore alla Juve che si sta facendo strada in B (che si dica è un campionato controcazzuto) e nonostante la penalizzazione sta ritornando e onore, sopratutto, ai giocatori 2 nomi su tutti Buffon e DelPieroOriginariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiolascia perdere...ti ritrovi a parlare di calcio con tifosi e di donne con segaioli.Praticamente ignorano tutti e due gli argomenti ma pigiano tastini a caso sulla tastiera...tanto è gratis.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiograndi entrambi
eheheh ei talmente sveglio che non hai capito che il GURU THE ALEX ti ha appena scritto che fai il compagno di merende con me e altri sparando minchiate perchè sei tifoso.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioehhehe la premessa di questo post pensa che la condividevo in pieno, infatti dico le stesse cose da tempo qui dentro quando si parla di politica, di torri gemelle e di tante altre cose....
le minchiate le scriverai tu io su questo 3d ho riportato per lo piu' fatti....la presunzione mi fa solo ridere....
hai ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioeheheh ei talmente sveglio che non hai capito che il GURU THE ALEX ti ha appena scritto che fai il compagno di merende con me e altri sparando minchiate perchè sei tifoso.....
e poi vedi io non capisco perchè tutti i tifosi romanisti ce l'hanno a morte con la juve...io se totti segna un bel goal o se la roma gioca bene non ho difficoltà ad ammetterlohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioeheheh ei talmente sveglio che non hai capito che il GURU THE ALEX ti ha appena scritto che fai il compagno di merende con me e altri sparando minchiate perchè sei tifoso.....
ps.di certo non mi riferivo a rocky.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe va beh non ho letto tutto..quell'intervento mi è piaciuto
e poi vedi io non capisco perchè tutti i tifosi romanisti ce l'hanno a morte con la juve...io se totti segna un bel goal o se la roma gioca bene non ho difficoltà ad ammetterloOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon fai altro che nominarmi...se hai tanta voglia di avermi in bocca ti lascio il mio contatto e vediamo che si può fare...
ps.di certo non mi riferivo a rocky.
ahahaha ricominici a fare il guappo....e non è la prima volta....
sei tu caro che ti sei permesso di dire "tifosi", "ignorano gli argomenti" "parlano gratis e sparano minchiate pigiando i tastini"....quindi non stare a rompermi e cercati qualcun'altro con cui fare il superiore che a me fai solo ridere....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioahahaha ricominici a fare il guappo....e non è la prima volta....
sei tu caro che ti sei permesso di dire "tifosi", "ignorano gli argomenti" "parlano gratis e sparano minchiate pigiando i tastini"....quindi non stare a rompermi e cercati qualcun'altro con cui fare il superiore che a me fai solo ridere....
ti sto solo invitando ad approfondire quello che brami di fare...quando e se vuoi riprendere la nostra chiacchierata in privato fammelo sapere.Per il momento ho cose più imporatanti da fare che non l'insegnante di sostegno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioti sto solo invitando ad approfondire quello che brami di fare...quando e se vuoi riprendere la nostra chiacchierata in privato fammelo sapere.Per il momento ho cose più imporatanti da fare che non l'insegnante di sostegno.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe va beh non ho letto tutto..quell'intervento mi è piaciuto
e poi vedi io non capisco perchè tutti i tifosi romanisti ce l'hanno a morte con la juve...io se totti segna un bel goal o se la roma gioca bene non ho difficoltà ad ammetterlo
Cmq un altra cosa che contraddistingue le opinioni calcistiche è la strana fusione che molti ci vedono tra calcio e politica....
la stessa che ce tra liberta e comunismo (stokkatina ole' )
Commenta
-
Commenta