Originariamente Scritto da pumbaa
Visualizza Messaggio
Attacchi di mal di pancia fuori casa!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioQuindi tu dici che trombavano in tutti i sensi?
ergo lui fa schifo farà schifo pure lei
scherzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq io ho le emorroidi erano al quanto infiammate,
sapete qualke farmaco da prendere subito quando si è fuori casa quando ti vengono gli attacchi?
Lascia perdere i farmaci, che fanno male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioPuoi prendere il lopremid (vai di due compresse al primo giro...e dopo 30 minuti un altra) oppure il diarstop.
Se lo prendi alle prime avvisaglie..al massimo che ti puo capitare e' un unica scarica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggiocazz dici? ti traduco il detto dal siciliano all'italiano : non si fidanzano(non si prendono) se non si somigliano
ergo lui fa schifo farà schifo pure lei
scherzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioErgo, scorreggia anche lei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggiodavanti a tutti? credo di si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma che ***** state dicendo mica sò fidanzato con bud spencer, ci mancherebbe pure la ragazza che scorreggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma hai parlato alla tua donna di valerio bert?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma hai parlato alla tua donna di valerio bert?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi ho fatto vedere pure il video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomi accorgo che alla vista del Bert le reazioni sono sempre le stesse di sgomento,
e poi dicono tutti ma ki è mr bean?
Commenta
-
Commenta