Originariamente Scritto da bigronnie
Visualizza Messaggio
Porta a porta
Collapse
X
-
....mortadella.....
Commenta
-
-
Perle di calabrese:
per dimagrire: 1 piatto di tortellini in brodo va bene SOLO se accompagnato da un piatto di insalata e una mela
oppure: un involtino di carne e prosciutto con colata di formaggio fuso e fritto nell'olio = un pasto completo (e non si parlava di diete low carb...)
ancora: in italia abbiamo un basso tasso di obesità e una bassa incidenza di malattie cardiovascolari grazie alla dieta mediterranea e ai cereali
all'inizio ridevo alle esileranti affermazioni degli "esperti"...
dopo una mezzoretta non ridevo più...
poi mi è venuto un gran rodimento di culo e ho spentoLast edited by RAS; 09-11-2006, 18:16:47.
Commenta
-
-
Ragazzi, seriamente, ma non pensate che qualcuno di questi nutrizionisti non sia proprio in buona fede quando dice vaccate simili?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRagazzi, seriamente, ma non pensate che qualcuno di questi nutrizionisti non sia proprio in buona fede quando dice vaccate simili?
Commenta
-
-
-
poi non si faceva altro che parlare di calorie , calorie , calorie , bla bla bla....
il mese scorso al seminario di DiPasquale MDNCC se veniva pronunciata la parola "caloria" venivi buttato fuori !
Commenta
-
-
ragaz...ma che ve ne frega??' Perchè seguite sta roba?
Noi facciamo parte di un elite....meglio restarci dai :PE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiopoi non si faceva altro che parlare di calorie , calorie , calorie , bla bla bla....
il mese scorso al seminario di DiPasquale MDNCC se veniva pronunciata la parola "caloria" venivi buttato fuori !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggioci sei andato? com'è?
Commenta
-
-
mentre guardavo porta a porta , immaginavo DiPasquale che sentiva tutte quelle cagate e gli cadevano le palle in terra....Last edited by RAS; 30-06-2010, 03:07:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua in puglia prendete Telecapri?
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioIo su Sky becco Rete Capri
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiopoi non si faceva altro che parlare di calorie , calorie , calorie , bla bla bla....
il mese scorso al seminario di DiPasquale MDNCC se veniva pronunciata la parola "caloria" venivi buttato fuori !.
Commenta
-
-
Quindi:
Calabrese: se uno ha fame deve buttarsi prima sui cereali e poi qui abbiamo solo parlato di colesterolo, vogliamo parlare di trigliceridi?
Cardiologo: Ma i trigliceridi si diminuiscono mangiando meno pasta e pane (ergo cereali)
Calabrese 3'' dopo aver detto la prima frase: Si hai ragione però non eliminarli
<------>
Cardiologo: A noi cardiologi non interessa la fonte delle calorie di cui si nutre il paziente,possono essere tutti grassi o carboidrati, noi per diminuire il colesterolo abbiamo i farmaci.
Poco prima aveva detto che loro indirizzavano verso uno stile di vita sano i pazienti
<----->
Altro dietologo e fitoterapeuta + coglione ancora: Noi siamo al 90% scimmie e la loro alimentazione è prevalentemente vegetariana. Noi dobbiamo fare la mediterranea di 50 anni fa (forse l'unica cosa giusta detta poi però...) la carne una volta la settimana al massimo. (c'è anche da dire che prima aveva detto che tra una sogliola di allevamento e un maiale avrebbe preferito mangiare la carne di maiale)
Dimenticandosi che ciò che ci ha fatto evolvere è stata proprio la dieta carnea.
<-------->
SUllo sport, ne avessi sentito uno dire : ANDATE IN PALESTRA!!!!, gridarlo a squarcia gola. No tutti : mi raccomando la pedalata di 10 minuti così bruciate il colesterolo ( ) , fate le scale , camminate quando parlate al cellulare... consigli che verrebbero fuori anche dalla bocca del + ignorante del mondo.
Alle persone bisogna dire che se vogliono dimagrire devono faticare, devono fare attività fisica costantemente e intensamente e devono stare sempre attenti alla dieta. Solo chi non può veramente è scusato e allora ben vengano le passeggiate anche se di 10' o le scale. Altro che cazzi
Insomma questa è disinformazione pura e bisogna fare di tutto per contrastarla.Last edited by Benchpress; 02-11-2006, 17:53:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioeccellente.
Commenta
-
Commenta