Originariamente Scritto da matteo.reds
Visualizza Messaggio
Green Card, Usa, Viaggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiolecca
Cmq ....no...vado perche ho finito di studiare e non mi va piu di stare dove abito , ho voglia di cambiare e girare il mondo...ho un amico la...quindi....
Prima per faccio 3 giorni a bangkok...ahahahnon vedo l'ora....cosi mi rilasso un po ...sigpic
-
-
Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza Messaggioahahah
Cmq ....no...vado perche ho finito di studiare e non mi va piu di stare dove abito , ho voglia di cambiare e girare il mondo...ho un amico la...quindi....
Prima per faccio 3 giorni a bangkok...ahahahnon vedo l'ora....cosi mi rilasso un po ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza Messaggioahahah
Prima per faccio 3 giorni a bangkok...ahahahnon vedo l'ora....cosi mi rilasso un po ...
stavo per fare la tua stessa cosa... pure io ho amici in australia, a sydney per l'esattezza... ma alla fine ho deciso di non andare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza Messaggioputroppo volevo stare di piu ma non sono riuscito a trovare un volo che mi permettesse uno scalo piu lungo...cmq....3 giorni sono anche troppi...eheheh
quanto paghi per volo ecc ? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza MessaggioIl volo mi è costato 1094 aperto ad un anno senza sovratassa per sopostare la data del rientro , e con uno stop and go a Bangkok per tre giorni .
Il mio amico sta a Brisbane ..gold cost....non vedo l'ora...
io a meno di 1300 non ho trovato nulla.. con che compagnia hai trovato tu??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiograzie!
io a meno di 1300 non ho trovato nulla.. con che compagnia hai trovato tu??
Uno:andare al CTS (centro turistico studentesco)...prezzi scontatissimi...cosa che ho fatto io...
Due:Viaggiare con una compania cinese , con aerei a misura di cinese...non ti conviene se non vuoi rimetterci in salute...eheh
Tre:trombarti una assistente di volo e farti dare un volo free....
Per quanto riguarda il visto io ho fatto quello lavoro e vacanza....sul sito dell'ambasciata australiana , con 12o dollari in 5 minuti avevo il visto elettronico...molto facile ma devi avere meno di 30 anni...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioscusate se sono un po OT ma questa cosa mi interessa..il visto che validità ha? io dovevo partire per gli USA ma forse in quel caso il visto è un po' differente o no? come posso fare per avere il visto vacanza studio? nn penso devo andare solo sul sito dell'ambasciata americana e me lo danno vè? avevo sentito che c'era una associazione nn governatva che pagando dei soldi avrebbe potuto farti ottenere il visto..sapete qualcosa voi? o tu matteo visto che 6 un viaggiatore :-)
Commenta
-
Commenta