ahah quindi vado sul gakic...
Green Card, Usa, Viaggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioio son iscritto per la green card. Non che ci rimponga tante speranze eh...ma se mi va di culo...si sa mai....
ciao...senti am poi come è finita la storia della green card? l'hai presa? quanti soldi hai cacciato in tutto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiociao...senti am poi come è finita la storia della green card? l'hai presa? quanti soldi hai cacciato in tutto?
Io l'ho vinta nel 2004 ma non mi serviva perchè mi aveva assunto un'azienda americana...
Non è difficilissimo vincerla, in media la vince 1 su 4 che fa domandasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSe vuoi fare la pratica da solo non costa niente...
Io l'ho vinta nel 2004 ma non mi serviva perchè mi aveva assunto un'azienda americana...
Non è difficilissimo vincerla, in media la vince 1 su 4 che fa domanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiola pratica da solo? e cosa dovrei fare? cmq l'avevi vinta la green card? è quanto hai speso?
allora, se vuoi evitare gli sbattimenti vai qui:
www.usafis.com
Mi sembra di aver pagato una 50ina di euro per 2 tentativi...
le pratiche le fanno loro.
Io avevo vinto al secondo tentativo.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
io son ancora in attesa....noi italiani siamo relativamente fortunati, in quanto paese piccolo (un messicano ha molte meno possiblità).
Se non sbaglio, l'estrazione dovrebbe essere intorno a sto periodo.
Davvero joeblack l'hai vinta? Ti ricordi per caso quando te l'han comunicato?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
cmq anche io son iscritto a usafis.
Volendo uno puo iscriversi senza pagare nulla, ma quest'agenzia ti controlla i parametri per es. della foto (son molto rigidi gli yankees per ste cose).E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioallora, se vuoi evitare gli sbattimenti vai qui:
www.usafis.com
Io avevo vinto al secondo tentativo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioio son ancora in attesa....noi italiani siamo relativamente fortunati, in quanto paese piccolo (un messicano ha molte meno possiblità).
Se non sbaglio, l'estrazione dovrebbe essere intorno a sto periodo.
Davvero joeblack l'hai vinta? Ti ricordi per caso quando te l'han comunicato?
Non vorrei sbagliare ma io l'avevo vinta a novembre...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioma una volta vinto, nn saresti dovuto andare a superare un test all'ambasciata americana? cmq non è che per caso sai se cercano qualcuno alla tua azienda' ? io ho parenti a long island e nel queens..se cè la possibilità io parto subito..nn è che mi puoi far sapere? anche se quaLCHE altro lavoro..io sono già stato 3 settimane in vancanza a new york l'anno scorso..
Guarda, avere il permesso di lavoro è una mission impossible...
Io ho avuto culo.
Figurati che c'è un mio conoscente che ha il padre che ha un'azienda a Boston.... beh, non è mai riuscito ad ottenere il permesso di lavoro.
La cosa più semplice se vuoi andar li per un periodo tipo 1 anno, è andare con lo Student Visa, cioè il visto da studente.
Ti iscrivi in una scuola privata tipo questa http://www.learnenglish.com/ (ma ce ne sono altre che costano sui 120 euro al mese) e puoi rimanere quanto vuoi.
Tantissimi fanno così...
Le lezioni sono di 3 ore al giorno, il resto del tempo lavori (in nero). I guadagni li sono ottimi, e se hai dei soldi da parte, vivi benissimo visto il $ a piccosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
attenzione però che se ti beccano che stai lavorando in nero....ti mettono su un aereo e per un tot di anni...ciao ciao USAE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioallora, se vuoi evitare gli sbattimenti vai qui:
www.usafis.com
Io avevo vinto al secondo tentativo.
però mi sembra strano..funziona davvero così o è una sola?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioattenzione però che se ti beccano che stai lavorando in nero....ti mettono su un aereo e per un tot di anni...ciao ciao USA
Il problema non si pone.
Solo a NY ci sono 1.200.000 lavoratori in nero.
Non è consentito ma tollerato.
Se qualcuno ti assume in nero ha tutto l'interesse di non farsi beccare.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta