io son iscritto per la green card. Non che ci rimponga tante speranze eh...ma se mi va di culo...si sa mai....
Green Card, Usa, Viaggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTi faranno ricco e felice, garantito
La voce faceva per caso : "Huè cumpa, du iu uont 'na griin cart?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioio son iscritto per la green card. Non che ci rimponga tante speranze eh...ma se mi va di culo...si sa mai....
sei iscritto? e quanto hai pagato? a me hanno detto che per i tempi ci vogliono 2 anni per tutto..e verso la fine dovresti andare a parlare con l'ambasciata americana per dei test..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosei iscritto? e quanto hai pagato? a me hanno detto che per i tempi ci vogliono 2 anni per tutto..e verso la fine dovresti andare a parlare con l'ambasciata americana per dei test..
A parlare con l'ambasciata ci vai nel caso straculato in cui vinci la carta verde
CMq vabbe...non e' che ci ripongo molte speranze...però sai....provarci costa poco (200 eurini)E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
ti arriva la certificazione sulla carta di credito. Se vuoi poi. puoi anche acquistare la guida dell'immigrazione per altri 80 dollaroni.
Non conosco nessuno che c'è riuscitoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
a me fanno uno spam assurdo, ma io sono mezzo interessato, vorrei spenderli sti 50 euro iniziali, anche se mi potrei comprà quasi 2 kili di whey..cmq a cosa serve la guida sull'immigrazione? tocca studiare?
Commenta
-
Commenta