*****...................
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodi faccia non è un gran che ma ha due zucche porca *****
io ti maledico: tu non tromberai + per il resto della vita, avrai il pene in eterna erezione e non riuscirai mai a venire.
Amen.
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggioio ti maledico: tu non tromberai + per il resto della vita, avrai il pene in eterna erezione e non riuscirai mai a venire.
Amen.
ritira quello che hai detto o proverai il membro big nerchia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioSemplicemente fantastica/e ma olderrima...
mi pare nessuno le abbia detto zoccola????
zoccola
cmq questa faccinaha qualcosa di sovranaturale!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggiomi pare nessuno le abbia detto zoccola????
zoccola
cmq questa faccinaha qualcosa di sovranaturale!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggiozoccola? naaaa.....
non posso reputarla???
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioeh sì skoparsi una così deve fartelo venire di un duro! che porko demonio...!!!
pensate solo a cosa ha tra le gambe!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
urge"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioquesta ha visto più cazzi che giornate di sole..
Commenta
-
Commenta