*****...................
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodi faccia non è un gran che ma ha due zucche porca *****
io ti maledico: tu non tromberai + per il resto della vita, avrai il pene in eterna erezione e non riuscirai mai a venire.
Amen.
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggioio ti maledico: tu non tromberai + per il resto della vita, avrai il pene in eterna erezione e non riuscirai mai a venire.
Amen.
ritira quello che hai detto o proverai il membro big nerchia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioSemplicemente fantastica/e ma olderrima...
mi pare nessuno le abbia detto zoccola????
zoccola
cmq questa faccinaha qualcosa di sovranaturale!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggiomi pare nessuno le abbia detto zoccola????
zoccola
cmq questa faccinaha qualcosa di sovranaturale!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggiozoccola? naaaa.....
non posso reputarla???
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioeh sì skoparsi una così deve fartelo venire di un duro! che porko demonio...!!!
pensate solo a cosa ha tra le gambe!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioquesta ha visto più cazzi che giornate di sole..
Commenta
-
Commenta