Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Piero e l'heavy duty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO.Io ti avevo sempre visto sulle riviste, sin da ragazzo.
Dal vivo ti ho visto qualche anno fa' a Ravenna centro mentre passeggiavi con una ragazza e stavi sempre al cellulare.Io passavo di pattuglia e ti avevo riconosciuto.Dissi al mio collega:
Oh! Quello e' Nocerino! E lui che pure e' appassionato di BB e ti conosceva di fama mi dice:
Dai fermiamolo per un controllo e po facciamo due chiacchiere.
Io dissi di no.Perche' non fa mai piacere alla gente essere fermata dalla Polizia, anche se solo per un banale controllo di documenti.
Al massimo gli dissi,ci avvicinamo e poi gli dico subito :Buongiorno Piero siamo dei tuoi ammiratori!
Ma non ti staccavi mai dal cellulare e poco dopo ci siamo allontanati dalla zona.Peccato pero'.Ci tenevo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioAndavo spesso a Ravenna, il Sabato. Ero con mia moglie, e mi ricordo che lei era incazzata cronica perche' ero al telefono con i clienti anche al sabato. Ma quando vorrai venire da me a Cesena, sarai mio ospite graditissimo quando lo desideri, Sabato e Domenica comprese...
E Gargiullo lo vogliamo invitare ???Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioE Gargiullo lo vogliamo invitare ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSolo se viene anche Esposito..
Giusto lavorano in coppia !!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioAndavo spesso a Ravenna, il Sabato. Ero con mia moglie, e mi ricordo che lei era incazzata cronica perche' ero al telefono con i clienti anche al sabato. Ma quando vorrai venire da me a Cesena, sarai mio ospite graditissimo quando lo desideri, Sabato e Domenica comprese...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crudelia Visualizza Messaggiograzie per il consiglio!!! ma non ho bisogno di mettermi a dieta !! allora sta' efedrina si trova o no ??Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crudelia Visualizza Messaggiograzie per il consiglio!!! ma non ho bisogno di mettermi a dieta !! allora sta' efedrina si trova o no ??
Commenta
-
Commenta