Piero e l'heavy duty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon mi riferivo in particolare a te Piero.Ti stimo troppo e so che spesso le tue battute racchiudono profonde verita', quasi filosofiche.
Spero ci si incontri a Bologna o a Carrara.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioHai ragione.
Vai a cagare.
Non ho detto niente , zio ***** !
Piero ..........tvttb
Tuo per sempre, Malgiogliosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon ho detto niente , zio ***** !
Piero ..........tvttb
Tuo per sempre, Malgioglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioIl problema e' che io sono un terrone, cultore del " Logos", inteso come logica discorsiva.
Tu sei il pragmatico padano, quello che..." pochi cazzi, dimmi come si fa e io lo faccio"...
Io devo spiegarmi con calma quasi maieutica, altrimenti diventa un diktat senza un senso ne' logico ne' scientifico.
P.S.
Vai a cagher
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioGrazie master. Ho avuto modo di apprezzare il tuo intervento in merito alla gestione degli affetti versus gestione della propria passione.
Spero ci si incontri a Bologna o a Carrara.
Speriamo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSarei onorato di conoscerti.Ma non siamo lontani.
Speriamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioCioe'...?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNel senso che abitiamo vicini.Io sto' a Ravenna.
Possibile che non ci conosciamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioL'ho letto dopo, in un altro post.
Possibile che non ci conosciamo?
Dal vivo ti ho visto qualche anno fa' a Ravenna centro mentre passeggiavi con una ragazza e stavi sempre al cellulare.Io passavo di pattuglia e ti avevo riconosciuto.Dissi al mio collega:
Oh! Quello e' Nocerino! E lui che pure e' appassionato di BB e ti conosceva di fama mi dice:
Dai fermiamolo per un controllo e po facciamo due chiacchiere.
Io dissi di no.Perche' non fa mai piacere alla gente essere fermata dalla Polizia, anche se solo per un banale controllo di documenti.
Al massimo gli dissi,ci avvicinamo e poi gli dico subito :Buongiorno Piero siamo dei tuoi ammiratori!
Ma non ti staccavi mai dal cellulare e poco dopo ci siamo allontanati dalla zona.Peccato pero'.Ci tenevo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomi dice:
Dai fermiamolo per un controllo e po facciamo due chiacchiere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggioio credo che questa cosa la facciano spesso in molti
Con le ragazze?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta