If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scusa ma dalla regia mi hanno comunicato che quando eri piccolo le bambine ridendo si tiravano giu' le mutandine e ti mettevi sempre a piangere , adesso che sei cresciuto pero' e' il contrario
Un Maurox pungente e biografico. Guarda che cosi' mi sfasci lo spogliatoio...
Sei peggio di Cassano.
adesso piangono loro,quando vedono l'invincibile dardo di fuoco...........
mica come te,che quando ti hanno detto che per trombare bisogna usare la testa ti sei infilato il preservativo sulla capa
come per trombare bisogna usare la testa... io aprirei un 3d
mica come te,che quando ti hanno detto che per trombare bisogna usare la testa ti sei infilato il preservativo sulla capa
Se io creassi e portassi avanti un teoria di all. in cui credessi fortemente e dopo 20 anni uno che non si allena e non si occupa di scienza dell'allenamento (se non come ottimo editore) scrivesse una frase del genere, preferirei che mi desse del figlio di zoccola.
Soprattutto se potessi solo controbattere via esoterica.
Ma ***** non CIccarelli, Buzzichelli porca eva ho confuso i cognomi, leggo troppo Olympian's lo so
condivido che abbiano dato una scossa al BB di stampo weideriano, e che non abbiano vinto molto proprio per il monopolio dei fratelli baffo e ironjaw, ma non so quanta scienza ci sia dietro l'heavy duty. forse gran intuizione. Mentzer credeva applicabili a tutti teorie che andavano bene per lui
condivido che abbiano dato una scossa al BB di stampo weideriano, e che non abbiano vinto molto proprio per il monopolio dei fratelli baffo e ironjaw, ma non so quanta scienza ci sia dietro l'heavy duty. forse gran intuizione. Mentzer credeva applicabili a tutti teorie che andavano bene per lui
Per lui e molti altri...ma anche uno solo e' casistica, e la casistica e' scienza...Ma ci sarebbe molto da dire.
Persa solo a contestualizzarlo nel concetto di periodizzazione e non come una filosofia a se stante.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta