termometro rigorosamente anale
Piero e l'heavy duty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiohe he he oddio oddio il termometro ha ha hasigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiohe he he oddio oddio il termometro ha ha ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioChecche' ne pensi Maurox, si, nel bene o nel male sono stati un bello scossone all'establishment, e non solo a causa delle tecniche di allenamento.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiohai letto Heavy Duty I & II?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSciocco, quella e' la mazza da baseball.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiogià,tutto il discorso era rivoluzionario,il maggior riposo tra le sessioni,la carica mentale necessaria.il secondo libro di Mentzer è davvero interessante da questo punto di vista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNon parlava delle pippate di coca nel preworkout.
1 grammo prima per darsi la carica e 1 grammo dopo per accelerare il recuperosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiola usa anche per fare sesso,spegne la luce e le tromba con la mazza da baseball
Interceptor, se vuoi mettere l'uccello al caldo mi sa che fai prima ad andare alla Combipel e comprargli una pelliccia , perche' di **** non se ne parlasigpic
Commenta
-
-
Sul fatto che Mentzer diede uno scossone al sistema monopolizzato dai Weider, non c'è dubbio. Rimane il fatto che i suoi libri sono poveri di contenuti, molte chiacchiere, molti dogmi ma andando al sodo di scientifico c'è poco e niente. Ricordo una frase di S.Ciccarelli, parafraso non ricordandola esattamente : "Mentzer aveva scarse conoscenze fisiologiche e filosofiche pure"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioInterceptor, se vuoi mettere l'uccello al caldo mi sa che fai prima ad andare alla Combipel e comprargli una pelliccia , perche' di **** non se ne parla
Un Maurox rarefatto ma incontenibile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioInterceptor, se vuoi mettere l'uccello al caldo mi sa che fai prima ad andare alla Combipel e comprargli una pelliccia , perche' di **** non se ne parla
sarà perchè preferisce il tuo culo,che è spazioso come un hangar per dirigibilisigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
sarà perchè preferisce il tuo culo,che è spazioso come un hangar per dirigibili
Nel mio radar anale non e' mai stato avvistato nulla di degno di nota, prova a guardare se sul fianco dell'asta hai scritto " Moscerino "sigpic
Commenta
-
Commenta