qualcuno lo segue?ho fatto una ricerca ma non c'è nessun 3d..com'è possibile che non si parli di uno dei più bei campionati esistenti?
Nba
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioio l'ho seguita fino ad un paio d'anni fa..amo kobe
ecco..anche lui ama kobe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioqualcuno lo segue?ho fatto una ricerca ma non c'è nessun 3d..com'è possibile che non si parli di uno dei più bei campionati esistenti?
A parte questo, c'è da dire che l'NBA ormai è interessante solo quando si arriva ai play-off..prima, fatte poche eccezioni, è di una noia mortale..molto meglio le partite di Eurolega! Contenuto tecnico più qualitativo e maggiore intensità!
L'unica nota di interesse in questa prima fase sarà il seguire l'esordio di Bargnani.
imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioio l'ho seguita fino ad un paio d'anni fa..amo kobe
Kobe Bryant...quand'era ancora un ragazzino...giocava nella squadra della mia città (reggio emilia).
pensa che il suo coach gli disse "mi spiace ma sei negato per il basket"....
Lungimirante direiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Solo 8 minuti. Ce ne saranno di più. Venerdi Andrea esordisce in casa con i bucks. Anche Recalcati va a vederlo.
Questa notte aveva un fastidio al piede e l'allenatore dei rapotors gli ha detto che dovrà abiturarsi. Ogni lungo Nba la prima stagione gioca acciaccato, deve abiturarsi a giocare sul dolore.Mater sempre certa est, pater nunquam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza MessaggioForse perchè siamo su un forum di bodybuilding?
A parte questo, c'è da dire che l'NBA ormai è interessante solo quando si arriva ai play-off..prima, fatte poche eccezioni, è di una noia mortale..molto meglio le partite di Eurolega! Contenuto tecnico più qualitativo e maggiore intensità!
L'unica nota di interesse in questa prima fase sarà il seguire l'esordio di Bargnani.
imho
hai ragione come poki
ti straquoto
quando inizieranno a difendere anche nella regular season sara' bella davvero
ma per oraOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta