ragazzi ho notato che i fidanzamenti seri con le costrizioni che comportano provocano ansia:voi come la vedete?
fidanzamenti seri ed ansia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioeri tu quello che dicevi :io sono daniel e sono il numero 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggioragazzi ho notato che i fidanzamenti seri con le costrizioni che comportano provocano ansia:voi come la vedete?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio...e tu sei zero......vedi come fila...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggiogrande daniel sei tornato tra di noi ci sei mancato io ti avevo seghuito fino su fit uncensored
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiougualehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiorocky ma che ti succede
ho notato che appoggi le mie idee mi quoti sempre
che è successo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
steel un giorno ti verrò a trovare
dove che stai??
in svizzera??
andiamo a puttane??
meno male che sei osservatore eh?
Commenta