Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Il decadimento capitalistico, l'illusione del capitalismo e i poveri ignoranti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiodirei di più di hitler quest' ultimo insieme a mussolini erano due pagliacci,
Stalin era davvero senza cuore non parlava molto incuteva timore solo a guardarlo un vero dittatore tutto d'un pezzo
Senza contare che viveva con la fobia di essere avvelenato
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioio non voglio dire che l'urss era perfetta per carità ne sono solo affascinato come più grande potenza mai esistita
Più grande potenza mai esistita, Fustaccia ma dove le leggi certe cose sui volantini di Rifondazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77 Visualizza MessaggioDopo aver letto questo mi sono fermato...
Più grande potenza mai esistita, Fustaccia ma dove le leggi certe cose sui volantini di Rifondazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioeddai pistakkio che l'armata rossa erano 4 contadini col forcone
Commenta
-
-
Ma soprattutto il sistema di refrigerazione della cabina di pilotaggio negli elicotteri MI era affidata nientepopodimenochè ad un ventilatorino con ventosa applicato sul parabrezza
Ma stiamo scehrzando Fustakkia? I russi spendevano quasi tutto in armamenti e restavano comunque indietro agli americani che nel frattempo spendevano anche in divertimenti (cinema, etc.)...
Ma per favore!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiotornatene nella tua stanzetta tra i tuoi busti marci del duce e non rompere le palle
Sisi...ma rimani sempre ridicolo
Ahhh come ricordarsi i mitici tupolev dell'aeroflot. Partenza : Mosca Arrivo: forseE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta