Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Il decadimento capitalistico, l'illusione del capitalismo e i poveri ignoranti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosto green day non sà proprio un cavolo
Ssst zitto cagarolo.
Io quando sbaglio l'ammetto
Io pensavo ti riferissi a quelle merdate vintage che han fatto da qualche anno a questa parte.
Ora però non ti esaltare troppo perchè rimani sempre quello che seiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSsst zitto cagarolo.
Io quando sbaglio l'ammetto
Io pensavo ti riferissi a quelle merdate vintage che han fatto da qualche anno a questa parte.
Ora però non ti esaltare troppo perchè rimani sempre quello che sei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioio ho scritto vestiti per lo sport... ma tu sei troppo impegnato per dare addosso ad ogni comunista, ma l'importante è che la bandiera rossa ha trionfato sempre
See lallero. La bandiera rossa ve l'hanno ficcata in cul sia un manipolo di polacchi, sia dei pellazzonissimi mujaeddin.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma l'importante è che la bandiera rossa ha trionfato sempre
Commenta
-
-
il comunismo è la più grande bufala di tutta la storia, nessuna ideologia è stata così usata bistrattata e sfruttata come il pensiero marxista. il comunismo vero non è mai esistito e questi partiti che si dichiarano comunisti non hanno un ***** a che vedere con marx che era un grande economista, un grande filosofo che aveva previsto la situazione globale attuale che ha avuto la sfortuna di essere scippato delle sue idee che sono state stravolte. tanto per fare un esempio marx non hai mai condannato il capitalismo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiotanto per fare un esempio marx non hai mai condannato il capitalismo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioil comunismo è la più grande bufala di tutta la storia, nessuna ideologia è stata così usata bistrattata e sfruttata come il pensiero marxista. il comunismo vero non è mai esistito e questi partiti che si dichiarano comunisti non hanno un ***** a che vedere con marx che era un grande economista, un grande filosofo che aveva previsto la situazione globale attuale che ha avuto la sfortuna di essere scippato delle sue idee che sono state stravolte. tanto per fare un esempio marx non hai mai condannato il capitalismo..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSee lallero. La bandiera rossa ve l'hanno ficcata in cul sia un manipolo di polacchi, sia dei pellazzonissimi mujaeddin.
beh i pellazzonissimi mujeaddin erano armati dagli yankee pero'
e in piu' potevano contare su rambo 3Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobeh i pellazzonissimi mujeaddin erano armati dagli yankee pero'
e in piu' potevano contare su rambo 3
e' per quello che hanno vintoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
ehehhehe comunque popolo fiero e independente quello afgano...
se gli usa pensano di averlo sottomesso sbagliano di grossoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma state rompendo le palle, L'unione Sovietica è sta la più grande potenza del mondo, il regime più duraturo della storia, stalin uomo d'acciaio, mica come mussolini a fare il pagliaccio sui balconi ed è durato na settimana
l unione sovietica ha perso la guerra freddaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta