ma pipporuna ci fa o ci è sekondo voi?apriamo un sondaggio??
Il decadimento capitalistico, l'illusione del capitalismo e i poveri ignoranti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioL'Adidas è tedesca ed è stata fornitrice della nazionale di calcio dell'Unione Sovietica per molti anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosto green day non sà proprio un cavolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioLascia stare il mio amico. Avrà avuto un attimo di sbandamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiouuummmm ho le dita che sanno di fica mmmmmm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe già a questora sono da poco rincasato, stasera tutto ok ho sciamarrato per più di un ora senza mal di pancia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa proposito t-rex la canzone del dio madonna che ti ho passato ti piace?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioE' troppo forte.
la mia ragazza ha fatto sta faccia
maledetta fascista la devo lasciareLast edited by Superfustakkion; 04-11-2006, 01:32:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiostasera lho messa in makkina..
la mia ragazza ha fatto sta faccia
maledetta fascista le devo lasciare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioNo, non lasciarla! Chissà come hai trovato una che ti sopporta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioovvio alla ragazza non farle mancare mai il bigolo e ti viene sempre dietro
Commenta
-
Commenta