Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Il decadimento capitalistico, l'illusione del capitalismo e i poveri ignoranti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAllora facciamo una cosa, siccome sto uscendo ed ho fretta, io butto una manciata di lettere e poi tu dopo quoti e posti una manciata di punti e di virgole, ok ?
gsa dasg v t e
rt bt betrew rt trkgo go opfdgpj foipj pfdgpogpoj gpo pogpo g
d
ag
+ qeèqe epqeqeruru erqi ghie ei qeh q pqt
he h
q+e+h
th qt
+h oqeh qeh qo pè+h pèyjr
uy
ey
j jhjrpoèkpoètpojh wrtpitrj wrtpoi gh gtpoj rwtopthp j
wtr poiwtrjh wrthj rtwpojh
wrt
h owthwrtopwrt oh op rtwhwrt
rtwhth twroèp rtpojthr r
+wrtt k
prh wprth
htpèktrhk è
rwtkh trpkh thr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAgsa dasg v t e
rt bt betrew rt trkgo go opfdgpj foipj pfdgpogpoj gpo pogpo g
d
ag
+ qeèqe epqeqeruru erqi ghie ei qeh q pqt
he h
q+e+h
th qt
+h oqeh qeh qo pè+h pèyjr
uy
ey
j jhjrpoèkpoètpojh wrtpitrj wrtpoi gh gtpoj rwtopthp j
wtr poiwtrjh wrthj rtwpojh
wrt
h owthwrtopwrt oh op rtwhwrt
rtwhth twroèp rtpojthr r
+wrtt k
prh wprth
htpèktrhk è
rwtkh trpkh thr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioMi avanzano 2 w e un J
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioMaurox,
Hai la padronanza e la tranquillita' dialettica di chi si e' appena sparato una ****.
pieta' ho la febbresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosperiamo che Berlusconi torni alla svelta al timone
diavolo di un cavaliere mascarato
loro non te lo permetteranno
Commenta
-
-
A proposito brutto testone aggiungimi sù messenger che voglio accendere la webcam con te e fare sesso
Antonioav@hotmail.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocredo che lo elimineremo fisicamente stavolta,
diavolo di un cavaliere mascarato
loro non te lo permetteranno
chi sono gli ZZ top ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiofustacchia rimbambito accendi msn
Commenta
-
-
ok...entro nella ripresa serge....
vedi fustakkion...c'e una cosa che mette daccordo tutti e sono sicuro che anche il buon trojki e lenin (che poi preparava l'avvio comunista da capri) il buon hitler e il buon churchill ma anche bush berlusconi e d'alema (perdonami ma prodi e una coglia) .... quello che mette d'accordo tutti
in quello che voglio dire io e' la matematica... capisci ?? 1 2 3 4 5 5 6 6 948 0 5459 tra tutti questi numeri .....doversti seguirmi....
NON AIUTATELO......hai capito su cosa converrebbero tutti ?
p.s. anche io non uso gli accenti ma io sono daniel il n.1 ... mi spiace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiook...entro nella ripresa serge....
vedi fustakkion...c'e una cosa che mette daccordo tutti e sono sicuro che anche il buon trojki e lenin (che poi preparava l'avvio comunista da capri) il buon hitler e il buon churchill ma anche bush berlusconi e d'alema (perdonami ma prodi e una coglia) .... quello che mette d'accordo tutti
in quello che voglio dire io e' la matematica... capisci ?? 1 2 3 4 5 5 6 6 948 0 5459 tra tutti questi numeri .....doversti seguirmi....
NON AIUTATELO......hai capito su cosa converrebbero tutti ?
p.s. anche io non uso gli accenti ma io sono daniel il n.1 ... mi spiace
inchinati alla potenza della madre patria
Commenta
-
Commenta