Il decadimento capitalistico, l'illusione del capitalismo e i poveri ignoranti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ALEX2
    Bodyweb Senior
    • Jan 2004
    • 11901
    • 176
    • 65
    • Arcore - villa San Martino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggio
    Supergay una macchina di lusso la compreresti? per curiosità
    le domanda è? e come chiedere a uno che è sposato se si trova davanti una bella **** che vuole essere trombata se se la tromberebbe.
    parliamo di cose concrete nn di fregnacce.
    il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      Io dico che se prendo un comunista a caso di ogni parte del globo e gli faccio un trattamento di 6 mesi a base di aragosta, piscina, champagne, **** , auto sportive , shopping , musica , fancazzismo, massaggi shiatsu di una minorenne thailandese , vi garantisco che questo si converte a una velocita' ancora superiore di Milingo quando vide la ****
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Benchpress
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2004
        • 1342
        • 48
        • 56
        • Messina
        • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
        le domanda è? e come chiedere a uno che è sposato se si trova davanti una bella **** che vuole essere trombata se se la tromberebbe.
        parliamo di cose concrete nn di fregnacce.
        interessante la sintassi...

Commenta

• Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggio
          interessante la sintassi...
          ma sintassati il culo na volta per sempre, mò ci facciamo insegnare pure l'italiano che già non me ne frega njiente da un sicilia

Commenta

• erikz1
            Bodyweb Member
            • Nov 2005
            • 1344
            • 47
            • 10
            • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
            io non voglio dire che l'urss era perfetta per carità ne sono solo affascinato come più grande potenza mai esistita

ma credo di aver fatto un quadro giusto della nostra società di oggi,

dato che io sono un attento osservatore le noto queste realtà purtroppo cè gente che per poco non può permettersi i beni di prima qualità e pensa ad una makkina costosa poi si lamenta che deve pagare una super tassa se la compra

ho aperto questo topic perkè sinceramente sono stanco di vedere solo topic di altri dare contro questo governo che non sta sbagliando proprio niente è la gente ad essere sbagliata
            1) I coglioni che si svenano per il macchinone sono anche di sinistra non solo di destra, fidati che io ci lavoro, il discorso è che io li vedo come degli emeriti ipocriti in questo caso.

2) Paghi anche se non hai il macchinone visto che ce un sovratassa anche per gli E. 2,3 OLTRE all'addizionale regionale.

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

Il capitalista non vuole pagare non paga gli operai figuriamoci se vuole pagare le tasse , poi insieme a loro cè il morto di fame ignorante che sogna di comprarsi una makkina di grossa cilindrata pur non avendo i soldi per campare si indebita per raggiungere il sogno tanto agognato martellato dalle immagini capitalistiche di mediaset, risultato la makkina sempre in garage perkè non può dargli la benzina richiesta, quest'ultimo che rappresenta la metà degli italiani che corrono dietro ad un ideale più ricco di loro Prodi dovrebbe essere loro amico invece accade il contrario il capitalismo lo fà diventare suo nemico

quindi la persona media di oggi possiede makkine di grosse cilindrate pur non potendole possedere,

tutto questo perkè? perkè berlusconi ci ha forgiato la mente sin dagli anni 80 della società del prevalere sulle altre persone,
              se non possiedi una determinata makkina non sei nessuno se non possiedi quell'altra cosa costosa sei uno sfigato
              ecco l'insegnamento che ci hanno dato

La verità è che bisogna pagare pagare e pagare perkè l'italiano medio è stupido e non merita altro adoratore di cose inutili e futili il superfluo insomma regna alla grande

popolo di illusi la prossima volta pensateci meglio prima di criticare Prodi

DISCORSO SVOLTO OGGI A TAVOLA A CASA MIA ore 1:30
              nella mia famiglia fortunamente (?) non è così: abbiamo una casa bella, con giardino, ma la macchina è una vecchia fiat di quindici anni fa. chi è "medio" deve scegliere, non può avere tutto al top, allora o sceglie l'auto o i vestiti o la casa, è inutile illudersi di avere tutti e 3

Commenta

• PippoRUN
                Banned
                • Sep 2006
                • 2575
                • 220
                • 101
                • Send PM

Il capitalista non vuole pagare non paga gli operai figuriamoci se vuole pagare le tasse , poi insieme a loro cè il morto di fame ignorante che sogna di comprarsi una makkina di grossa cilindrata pur non avendo i soldi per campare si indebita per raggiungere il sogno tanto agognato martellato dalle immagini capitalistiche di mediaset, risultato la makkina sempre in garage perkè non può dargli la benzina richiesta, quest'ultimo che rappresenta la metà degli italiani che corrono dietro ad un ideale più ricco di loro Prodi dovrebbe essere loro amico invece accade il contrario il capitalismo lo fà diventare suo nemico

quindi la persona media di oggi possiede makkine di grosse cilindrate pur non potendole possedere,

tutto questo perkè? perkè berlusconi ci ha forgiato la mente sin dagli anni 80 della società del prevalere sulle altre persone,
                se non possiedi una determinata makkina non sei nessuno se non possiedi quell'altra cosa costosa sei uno sfigato
                ecco l'insegnamento che ci hanno dato

La verità è che bisogna pagare pagare e pagare perkè l'italiano medio è stupido e non merita altro adoratore di cose inutili e futili il superfluo insomma regna alla grande

popolo di illusi la prossima volta pensateci meglio prima di criticare Prodi

DISCORSO SVOLTO OGGI A TAVOLA A CASA MIA ore 1:30

MARX ERA UN ******...

Commenta

• MadBebe
                  Essere filiforme
                  • Nov 2000
                  • 12389
                  • 278
                  • 288
                  • Prov. Pisa
                  • Send PM

l'infermiere di oggi è professionale fà anche altre cose quasi al pari del medico
                  L'infermiere di oggi, ha un solo problema. Per esser licenziato, deve esser denunciato.
                  E' un lavoro per cui dovrebbero esser pagati il doppio.
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
                    MARX ERA UN ******...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Superfustakkion
                      Banned
                      • Mar 2004
                      • 21119
                      • 871
                      • 1,122
                      • U.R.S.S.
                      • Send PM

e mussolini ed hitler piacevano essere sborriati addosso

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

ma sintassati il culo na volta per sempre, mò ci facciamo insegnare pure l'italiano che già non me ne frega njiente da un sicilia
                        certo che non ti capisco...insulti continuamente la sicilia e di conseguenza i siciliani..senza motivo..e la cosa più grave è che nonostante lo abbia più volte segnalato ai mod nessuno ti dice nulla....
                        questo cmq è un forum nel quale dovrebbe esserci pacifica convivenza...

sigpic

Commenta

• Superfustakkion
                          Banned
                          • Mar 2004
                          • 21119
                          • 871
                          • 1,122
                          • U.R.S.S.
                          • Send PM

a me non và di essere insegnato l'italiano da uno che sta più in basso di me

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

veramente da come ti esprimi difficilmente ci sarà qualcuno più in basso...

sigpic

Commenta

• Superfustakkion
                              Banned
                              • Mar 2004
                              • 21119
                              • 871
                              • 1,122
                              • U.R.S.S.
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              veramente da come ti esprimi difficilmente ci sarà qualcuno più in basso...
                              ecco io sù internet scrivo veloce e telegrafico non mi importa mica di fare bella figura con voi quindi basta sta cagata dello scrivere correttamente al massimo Dante può rimproverarmi non voi

Commenta

• Benchpress
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2004
                                • 1342
                                • 48
                                • 56
                                • Messina
                                • Send PM

Commenta

Working...
                                X