If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il decadimento capitalistico, l'illusione del capitalismo e i poveri ignoranti
Supergay una macchina di lusso la compreresti? per curiosità
le domanda è? e come chiedere a uno che è sposato se si trova davanti una bella **** che vuole essere trombata se se la tromberebbe.
parliamo di cose concrete nn di fregnacce.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
Io dico che se prendo un comunista a caso di ogni parte del globo e gli faccio un trattamento di 6 mesi a base di aragosta, piscina, champagne, **** , auto sportive , shopping , musica , fancazzismo, massaggi shiatsu di una minorenne thailandese , vi garantisco che questo si converte a una velocita' ancora superiore di Milingo quando vide la ****
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
le domanda è? e come chiedere a uno che è sposato se si trova davanti una bella **** che vuole essere trombata se se la tromberebbe.
parliamo di cose concrete nn di fregnacce.
io non voglio dire che l'urss era perfetta per carità ne sono solo affascinato come più grande potenza mai esistita
ma credo di aver fatto un quadro giusto della nostra società di oggi,
dato che io sono un attento osservatore le noto queste realtà purtroppo cè gente che per poco non può permettersi i beni di prima qualità e pensa ad una makkina costosa poi si lamenta che deve pagare una super tassa se la compra
ho aperto questo topic perkè sinceramente sono stanco di vedere solo topic di altri dare contro questo governo che non sta sbagliando proprio niente è la gente ad essere sbagliata
1) I coglioni che si svenano per il macchinone sono anche di sinistra non solo di destra, fidati che io ci lavoro, il discorso è che io li vedo come degli emeriti ipocriti in questo caso.
2) Paghi anche se non hai il macchinone visto che ce un sovratassa anche per gli E. 2,3 OLTRE all'addizionale regionale.
Il capitalista non vuole pagare non paga gli operai figuriamoci se vuole pagare le tasse , poi insieme a loro cè il morto di fame ignorante che sogna di comprarsi una makkina di grossa cilindrata pur non avendo i soldi per campare si indebita per raggiungere il sogno tanto agognato martellato dalle immagini capitalistiche di mediaset, risultato la makkina sempre in garage perkè non può dargli la benzina richiesta, quest'ultimo che rappresenta la metà degli italiani che corrono dietro ad un ideale più ricco di loro Prodi dovrebbe essere loro amico invece accade il contrario il capitalismo lo fà diventare suo nemico
quindi la persona media di oggi possiede makkine di grosse cilindrate pur non potendole possedere,
tutto questo perkè? perkè berlusconi ci ha forgiato la mente sin dagli anni 80 della società del prevalere sulle altre persone,
se non possiedi una determinata makkina non sei nessuno se non possiedi quell'altra cosa costosa sei uno sfigato
ecco l'insegnamento che ci hanno dato
La verità è che bisogna pagare pagare e pagare perkè l'italiano medio è stupido e non merita altro adoratore di cose inutili e futili il superfluo insomma regna alla grande
popolo di illusi la prossima volta pensateci meglio prima di criticare Prodi
DISCORSO SVOLTO OGGI A TAVOLA A CASA MIA ore 1:30
nella mia famiglia fortunamente (?) non è così: abbiamo una casa bella, con giardino, ma la macchina è una vecchia fiat di quindici anni fa. chi è "medio" deve scegliere, non può avere tutto al top, allora o sceglie l'auto o i vestiti o la casa, è inutile illudersi di avere tutti e 3
Il capitalista non vuole pagare non paga gli operai figuriamoci se vuole pagare le tasse , poi insieme a loro cè il morto di fame ignorante che sogna di comprarsi una makkina di grossa cilindrata pur non avendo i soldi per campare si indebita per raggiungere il sogno tanto agognato martellato dalle immagini capitalistiche di mediaset, risultato la makkina sempre in garage perkè non può dargli la benzina richiesta, quest'ultimo che rappresenta la metà degli italiani che corrono dietro ad un ideale più ricco di loro Prodi dovrebbe essere loro amico invece accade il contrario il capitalismo lo fà diventare suo nemico
quindi la persona media di oggi possiede makkine di grosse cilindrate pur non potendole possedere,
tutto questo perkè? perkè berlusconi ci ha forgiato la mente sin dagli anni 80 della società del prevalere sulle altre persone,
se non possiedi una determinata makkina non sei nessuno se non possiedi quell'altra cosa costosa sei uno sfigato
ecco l'insegnamento che ci hanno dato
La verità è che bisogna pagare pagare e pagare perkè l'italiano medio è stupido e non merita altro adoratore di cose inutili e futili il superfluo insomma regna alla grande
popolo di illusi la prossima volta pensateci meglio prima di criticare Prodi
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ma sintassati il culo na volta per sempre, mò ci facciamo insegnare pure l'italiano che già non me ne frega njiente da un sicilia
certo che non ti capisco...insulti continuamente la sicilia e di conseguenza i siciliani..senza motivo..e la cosa più grave è che nonostante lo abbia più volte segnalato ai mod nessuno ti dice nulla....
questo cmq è un forum nel quale dovrebbe esserci pacifica convivenza...
veramente da come ti esprimi difficilmente ci sarà qualcuno più in basso...
ecco io sù internet scrivo veloce e telegrafico non mi importa mica di fare bella figura con voi quindi basta sta cagata dello scrivere correttamente al massimo Dante può rimproverarmi non voi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta