............
Capodanno A Budapest
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da Daniele19 Visualizza Messaggiocon ogni probabilità passerò il capodanno a budapest con altri 3 amici.
non ci sono mai stato e vorrei sapere se ne vale la pena... dovrei stare una settimana. Ovvio andiamo per divertirci (troie alcol droga)
fatemi sapere se vale la pena andare
Adesso purtroppo se programmo un viaggetto da quelle parti la mia morosa mi taglia l'uccello .
Commenta
-
-
io eviterei la droga da quelle parti....e se noleggi un auto, vedi di rimanere totalmente sobrio perchè senno son cazzi amarissimiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daniele19 Visualizza Messaggioma riguardo troie... solo a pagamento oppure anche ragazze abbordabili in disco? Ok la scopata con una la **** a pagamento, ma riguardo le ragazze "normali"?
locali dove mi consigliate di andare?
Dipende da te...hai intenzione di comportarti da italiano o da italiota?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiodopo ti scrivo qualcosina ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daniele19 Visualizza Messaggioma riguardo troie... solo a pagamento oppure anche ragazze abbordabili in disco? Ok la scopata con una la **** a pagamento, ma riguardo le ragazze "normali"?
locali dove mi consigliate di andare?
SOLO PUTTANE !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioNO, NO,NO !!!!
SOLO PUTTANE !!!
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daniele19 Visualizza Messaggioquello lo conosco gia
cmq bel posto e belle fighe...
ci son stato lo scorso capodannohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta