che dite che attività imprenditoriale posso avviarmi?
Guadagnare con loro
Collapse
X
-
Bel controthread.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
che dite che attività imprenditoriale posso avviarmi?
Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBel controthread.
ByePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiominkia!!!
se vuoi la minkia,fai un search in xxx..."son cazzi"...e troverai tutto quello che vuoiPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiono no no...quella è ****..
se vuoi la minkia,fai un search in xxx..."son cazzi"...e troverai tutto quello che vuoi
chi o che cosa è questa "****"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiochi o che cosa è questa "****"?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionon lo so..non mi mettere in difficoltà...me lo ha detto mio cuggino
secondo te steel lo sa? lui mi ha spiegato cosa vuol dire "sta funcia" magari attraverso i passaparola sa anche cosa vuol dire ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosecondo te steel lo sa? lui mi ha spiegato già cosa vuol dire "sta funcia" magari attraverso i passaparola sa anche cosa vuol dire ****Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionon lo so però io non lo disturberei..magari è suscettibile...ha un'età lui,sai..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomagari adesso sta pranzando con la merda...meglio aspettare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioLo sapevate che Stillo, quando mangia, si infila la carta igienica nel colletto della maglia per non sporcarsi?
Commenta
-
Commenta