Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Grosso Magro Problema
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioa 15 anni io avevo appena scoperto il mio uccello e quello che poteva fare, non mi interessava altro se non strapazzarlo dalla mattina alla sera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lion.s_91 Visualizza Messaggioil mio uccello l'ho gia scoperto da tempo, io nn lo posso strapazzare perchè poi gioco male a calcio... al massimo lo faccio strapazzare!!!
è più bello e nn si fatica!!! meglio di così!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPraticamente una merda.
max_power
Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza MessaggioL'unica cosa che invidio ad una generazione di merda come la vostra è che avete per le mani delle ragazzine super fighe e pure troie,mentre ai miei tempi viaggiavano in prima classe dei cessi penosi e pure suore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza MessaggioL'unica cosa che invidio ad una generazione di merda come la vostra è che avete per le mani delle ragazzine super fighe e pure troie,mentre ai miei tempi viaggiavano in prima classe dei cessi penosi e pure suore....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza MessaggioL'unica cosa che invidio ad una generazione di merda come la vostra è che avete per le mani delle ragazzine super fighe e pure troie,mentre ai miei tempi viaggiavano in prima classe dei cessi penosi e pure suore...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lion.s_91 Visualizza Messaggiodicono tutti così ma neanche immaginate quanto possono essere idiote, suore, bastarde e ipocrite le ragazze di oggi!!!!!
vai qua e divertiti http://www.bodyweb.it/forums/forumdi...aysprune=&f=62
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPraticamente una merda.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
minchia quanto siete cattivihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lion.s_91 Visualizza Messaggioeh perchè... secondo te nn trombo???
*****ne... al massimo le seghe me le faccio fare!
Commenta
-
Commenta