Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Visualizza Messaggio
Ho scoperto adesso che Piero Nocerino...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiocerto.
P.S.Chiedo scusa a chi....."me lo diceva e non volevo "ascoltare"..."
Nuvy_si scusa"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioMa pensa tu....................con chi stavamo a raggiona' in questo forum! ----ti ho pure difeso e reputato!!--COSE DA PAZZI!
Nuvy_si scusasigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiopreferisci la Salviato?
UP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNo, almeno non mi sembra...
Frosinone e' una delle poche citta' che non conosco.
Com'e' morto?"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioPilone forever.
UPsigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioehi tesoro...ci stai al 2T?
Forse ci saro' al L......a Roma ---------------tu???VERRAI?????X"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioNo..... ----l'amico di palestra non gareggia piu'!--
Forse ci saro' al L......a Roma ---------------tu???VERRAI?????X
date?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioPluto, impalato a testa in giu' con un bengala luminoso nel culo.
Svarzefrocio, drogato con le Formula 7 scadute da 20 anni della Fassi sport che balla attorno a Pluto infilandosi nel culo tutti i numeri di Sport e Salute.
Io ed Interceptor, sdraiati con la Maiorova e Debby Kruck che eiaculiamo a fontanella gettando secchiate di sciolta sugli immondi Smigols.
Cosi' ho detto, cosi' sia fatto.
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioMa pensa tu....................con chi stavamo a raggiona' in questo forum! ----ti ho pure difeso e reputato!!--COSE DA PAZZI!
Nuvy_si scusa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiovolentieri,devo spianare l'auto nuova......
date?"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioio non l'ho ancora capito adesso, figurati un po'.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
p.s. che stavi facendo? meditazione con un palo anale? dall'espressione del tuo viso si direbbe che ti piaceva pure...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioDemoniooooooooo!! ----che maikina ti sei fatto??_??? ------dimmelosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggiobannateloThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta