Originariamente Scritto da interceptor79
Visualizza Messaggio
Ho scoperto adesso che Piero Nocerino...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...non solo quando è in forma...sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Pluto, impalato a testa in giu' con un bengala luminoso nel culo.
Svarzefrocio, drogato con le Formula 7 scadute da 20 anni della Fassi sport che balla attorno a Pluto infilandosi nel culo tutti i numeri di Sport e Salute.
Io ed Interceptor, sdraiati con la Maiorova e Debby Kruck che eiaculiamo a fontanella gettando secchiate di sciolta sugli immondi Smigols.
Cosi' ho detto, cosi' sia fatto.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioIo....penso di averlo conoscuito Piero
TEMPO FA!
Dove?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggiommmhhh...
Dove?...)
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioPluto, impalato a testa in giu' con un bengala luminoso nel culo.
Svarzefrocio, drogato con le Formula 7 scadute da 20 anni della Fassi sport che balla attorno a Pluto infilandosi nel culo tutti i numeri di Sport e Salute.
Io ed Interceptor, sdraiati con la Maiorova e Debby Kruck che eiaculiamo a fontanella gettando secchiate di sciolta sugli immondi Smigols.
Cosi' ho detto, cosi' sia fatto.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioCos'hai, una ventina d'anni? Piu' o meno...sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioPenso......---conosevi---Bruno Prini di Frosinone?(....MORTO......)
Frosinone e' una delle poche citta' che non conosco.
Com'e' morto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioPenso......---conosevi---Bruno Prini di Frosinone?(....MORTO......)
sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiopreferirei uno smorzacandela dalla Scaglione,che dici?
Commenta
-
Commenta