Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Ho scoperto adesso che Piero Nocerino...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè tua figlia in avatar? troppo caruccia meno male si vede non ha preso un solo gene da te
Lei ha sangue partenopeo. Dovresti esserne fiero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiosean alle, **** ronnie sembra un secco a confronto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioNon era quello della pubblicità della Tesmed.
Ero convinto fosse lui da 3 mesi...
invece quello è Galeazzo Costantino.
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiosi in effetti non è il ritratto della salute, ma è una bestia immonda come direbbe avido
Da paura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioC'e' della gente che gira per le fiere americane....
Da paura.
e per conciarsi come quello lì ***** bisogna prendere?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioC'e' della gente che gira per le fiere americane....
Da paura.
a proposito, come sono le fiere americane del bodybuilding? dai racconta un po........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiosi davvero.....
a proposito, come sono le fiere americane del bodybuilding? dai racconta un po........
Verso le 11
Ciao Big
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioAdesso vado a casa a spupazzarmi la polpetta e poi ti dico...
Verso le 11
Ciao Big
Ciao bestia immonda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioe per conciarsi come quello lì ***** bisogna prendere?
guarda che in italia se poi superi il rapporto peso/potenza Prodi ti tassa, sta attento...
Commenta
-
Commenta